Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Nintendo Switch Opinioni, meglio del PC?

Post Raccomandati

Qualcuno di voi ha una Nintendo Switch?

Sono curioso di sapere a cosa state giocando e come vi trovate. Sinceramente l'ho usata moltissimo per Zelda e Splatoon 2, per il resto purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla carenza di titoli con una profondità pari a Ps4, PC o XboxOne. Splendida per gli indie in modalità portatile, ma a mio avviso nonostante il successo le manca ancora identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 mesi più tardi ...
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Buonsalve!

E sì,ho la Switch dalla data di uscita e posso dire che la carenza di videogiochi si fa notare.Sono rimasto piuttosto deluso dall'idea della Nintendo di rilasciare il gaming online a pagamento;per me è stata un'idea piuttosto azzardata,per una casa come la Nintendo che,diversamente dalle altre concorrenti(le quali si soffermano su una console per svariati anni)continua a sfornare circa una o due console nuove per anno.Inoltre la gamma di giochi è molto ristretta,dato che i giochi per Switch sono molto meno rispetto a quelli,per esempio,della PlayStation.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno più tardi ...
  • Ezyy changed the title to Nintendo Switch Opinioni, meglio del PC?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro

In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?

Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che

in Overclocking Generale

• Temperatura idea Ryzen x3600 (sono un principiante)

Ciao a tutti sono alle prime armi mi date un consiglio?? Ho la Temperatura a 73 gradi fissi mettendo in stress cpu Ryzen x3600 fin da subito. in soli due secondi dopo attivazione del stress cpu Ha raggiunto 73 gradi fissi (calcoliamo che ho appena finito di assemblare il pc e lo stavo provando ) mi sembra un po alta la temperatura ?? O no?? Lo sto utilizzando con un dissipatore Artic licquid freezer II 240( nuovo come tutte le componenti ) Uso come scheda madre la MSI x470 gaming plus max 2 ram

in CPU, Schede Madri e RAM

• scheda acquisizione video hdmi e nintendo switch AIUTOOOOO

ciao a tutti ragazzi!  volevo chiedervi un consiglio da inesperta. ho una nintendo switch ed ho acquistato un scheda di acquisizione video hdmi per poter registrare dei gameplay con OBS. (allora questa operazione è per il figlio di una mia amica). acquistata Agptek 1080p 60 fps. faccio un primo collaudo con la mia ps3 a casa...tutto perfetto. pochissimo ritardo di gioco tra il pc e la tv. invece con la switch aumenta parecchio. come posso risolvere la cosa

in Portatili

• Switch/amplificatore hdmi 4k 1 in 2 out

Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio sul prodotto come da titolo,il punto è che in giro per la rete ho trovato prodotti che non vanno bene per le mie esigente,a me servirebbe poter scegliere su quale dei 2 monitor visualizzare l'immagine perchè tutti visualizzano in contemporanea su entrambi i monitor e quindi avendo un monitor full hd e uno 4k la risoluzione andrebbe su entrambi in full hd,io invece vorrei poter scegliere su quale schermo visualizzare il contenuto tramite un semplice pulsan

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...