Vai al contenuto

MonkeyBall

  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao a tutti, per registrare i miei gameplay sto utilizzando vari programmi ma mi ritrovo spess, in particolare sul portatile più lento a subire dei vistosi rallentamenti, specialmente nella registrazione di emulatori da browser. I programmi che uso al momento sono Movavi (https://www.movavi.com/it/screen-recorder/) con il quale sto ottenendo delle buon prestazioni, in alternativa uso Atube catcher che mi sembra però sfruttare moltissimo la cpu affiancato a Chrome. Conoscete alternative iperleggere? Ci sarebbe anche la Game Mode ma sul laptop vecchio ho solo Windows 8. Più che la qualità mi interessa che la registrazione vada a pesare il meno possibile sulle risorse del pc.
  2. Certo. Più che altro seguo alcuni streamer che di solito hanno pochissime persone connesse, una decina se va bene, ma sono estremamente attivi. Mi domandavo quindi se effettivamente magari sfruttando anche altri canali di streaming in contemporanea riescano a tirare fuori uno stipendio. O semplicemente se spendano ogni ora di gioco possibile su Twitch.
  3. Spesso seguo canali Twitch oppure guardo gameplay vari caricati sia su Twitch che su Youtube. Quello che mi chiedo sempre è quanto guadagnino i piccoli streamer, quei canali seguiti da poche decine di utenti ma sempre molto attivi. Qualcuno ha idea di delle stime? I piccoli utenti lo fanno per cercare di crescere o semplicemente amano giocare in "compagnia" senza badare alla componente economica?
  4. Per molti titoli su GOG trovi le versioni compatibili con i sistemi moderni.
  5. MonkeyBall

    Nintendo Switch

    Qualcuno di voi ha una Nintendo Switch? Sono curioso di sapere a cosa state giocando e come vi trovate. Sinceramente l'ho usata moltissimo per Zelda e Splatoon 2, per il resto purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla carenza di titoli con una profondità pari a Ps4, PC o XboxOne. Splendida per gli indie in modalità portatile, ma a mio avviso nonostante il successo le manca ancora identità.
  6. Ciao a tutti, prima di iniziare Odissey volevo essere certo di aver fatto le cose più importanti di AC Origins. Allora: Ho trovato tutti i meccanismi, completato la storia, trovato tutte le tombe. Mi restano solamente varie missioni secondarie. A chi lo ha giocato volevo chiedere, vale la pena continuare a giocare? O le missioni secondarie hanno poco da offrire e posso passare ad Odissey?
  7. MonkeyBall

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono un appassionato di videogiochi di ogni genere per PC e console, senza mai abbastanza tempo per giocarli
×
×
  • Crea Nuovo...