-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Steam Deck si può considerare la rivale di Nintendo Switch?
-
Discussioni Simili
-
Materizzazione vecchi giochi Play Station 1- Qui ci vuole un mago! ;o)
Salve a tutti, sono Vitto da Firenze, grazie agli amministratori di darmi modo di provare a cercare una soluzione per un piccolo problema che non riesco a risolvere.. Allora, ho ripreso in mano dopo tanti anni la vecchia PS1 e mi sono davvero divertito a far muovere tanti personaggi dei vecchi tempi. Tra tutti i giochi che mi erano rimasti in mente, e che allora era il mio favorito, c'era il gioco "Attack of Saucerman", il CD funziona ancora ma non è proprio splendente. Per salvaguardarl -
Audio PC - Aiuto scheda audio e cuffie
Ciao a tutti! Dopo aver configurato il PC mi ritrovo con un problema che non avevo considerato. Non ho infatti curato l'aspetto audio, dando per scontato che con la mia Focusrite 2i2 non avrei avuto problemi. Leggendo in giro però, ho visto che questa scheda audio esterna pecca sull'uscita delle cuffie, e quindi non è adatta al gaming. Scrivo per chiedere un consiglio su come migliorare questo aspetto. Al di la del budget per la spesa, la configurazione ideale sarebbe pin Audio
-
Notebook da gaming economico! per giochi Play to Earn
Salve, mi chiedevo visto che quest‘anno ci sono tantissimi Play to Earn mi domandavo se mi potete consigliare un Notebook da gaming il più economico possibile!in PC Completi
-
Pop in estremo nei giochi - PLEASE Help
Ciao a tutti. Ho un problema con i giochi. Anche a distanze ravvicinate presentano un pop in estremo degli oggetti di gioco, textures etc. Giochi come Horizon zero dawn o Warzone. Inizialmente quando ho installato questo mio nuovo pc non notavo nessuno di questi problemi ma ora davvero rovina l'esperienza di gioco. Ho reinstallato il computer ma da gli stessi problemi, Qualcuno mi puo' dire che posso fare per favore ? Non so piu che fare al punto di pensare di vendere il pc e amen Di -
Consigli cuffie con buon audio e microfono 40 euro
Salve, vorrei che qualcuno mi consigli delle cuffie con un buona qualità dell' audio e soprattutto del microfono, budget circa 40€. No cuffie bluetoothin Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.