Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

xd , no dai scherzi a parte per quel budget fare meglio di cosi era impossibile a meno che poi non si andava a sacrificare qualcosa come budget a favore di qualcos'altro ma dato che il pc deve in primis , imho, essere equilibrato direi che è meglio evitare.

Inviato

Ma.scusate una cosa il dissipatore c'è nella configurazione di ma anche boh?

Comunque le configurazioni mi piacciono entrambe, ora non so quale scegliere [emoji21]

Certo che c'è , è quello che troverai in bundle col processore, quello stock.

Ehm ma nella seconda config mancano mouse+tastiera, puoi farne  a meno? Poi tra asus e acer per i monitor andrei nettamente su asus personalmente....

Scusami ma se puoi fare a meno di mouse + tastiera prendi la config con 260x e monitor asus e ram 8 giga  no? :) , ce la fai? Insomma fai un misto delle due togliendo appunto la devastator.

Inviato

Ma.scusate una cosa il dissipatore c'è nella configurazione di ma anche boh?

Comunque le configurazioni mi piacciono entrambe, ora non so quale scegliere [emoji21]

Il dissipatore è incluso con il processore :) Io personalmente andrei sulla config di Luther... Ti basterá cambiare monitor con quello che ti ho linkato sopra per rientrare ;) ma purtroppo è senza speakers... quindi o usi cuffie/ casse o vai per il monitor di Luther ;)
Inviato

Penso che andrò sU quella di ma anche boh, cambiando monitor con quello che mi hai suggerito :D Sono ottime entrambe, però mouse e tastiera mi servono..oppure prendo quella di luthor mettendo il monitor meno costoso in modo da poter prendere mouse + tastiera

Inviato

Penso che andrò sU quella di ma anche boh, cambiando monitor con quello che mi hai suggerito :D Sono ottime entrambe, però mouse e tastiera mi servono..oppure prendo quella di luthor mettendo il monitor meno costoso in modo da poter prendere mouse + tastiera

Certo i soldi sono tuoi, decidi tu :) Io la mia opinione te l'ho data adesso tocca a te gestire i tuoi soldi... tanto in entrambi i casi ad agosto farai l'update quindi credo che ci ribeccheremo ad agosto se non saprai cosa migliorare :D

*Ricorda che se scegli i miei monitor avrai bisogno di cufie/ casse eh c:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!