Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 550 euro


Simmental
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti :)

Per natale avrò un budget di circa 550 euro tra regali e i miei risparmi, che userò per prendermi un pc fisso.

Mi serve proprio tutto, oltre ai vari pezzi anche monitor (non pretendo monitor in full hd, e a dire la verità non mi intendo di risoluZioni quindi mi affido a voi) , case e sistema operativo, e preferirei avere un pc con 8gb di RAM.So che con 550 euro non si fa molto, specie dovendo mettere anche monitor, periferiche e so, infatti non pretendo pc che reggano gli ultimi titoli come cod:aw a full hd, ma che possa reggere titoli come farcry 3 ad esempio, anche a dettagli minimi.

Non faccio editing video.

Per l'assemblaggio dovrei combinare con un tecnico parente di un mio amico, quindi tenetelo fuori dalla lista.

Per favore non usate termini tanto specifici nelle risposte, che non me intendo tanto

Non ho intenzione di fare overclock,

Preferirei prendere i pezzi da amazon, che c'è la spedizione gratuita, oppure da ####.

Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della rapidità innanzitutto, comunque cerchiamo di fare il possibile con 550 euro, tanto modificherò sicuramente in futuro

Cosa intendi con 'futuro'? perché se parliamo di 1/2 mesetti potresti andare con 4GB di ram per ora. Se intendi tempi più lunghi si dovrà risparmiare sul monitor/ su altri componenti :c

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...