Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

xd , no dai scherzi a parte per quel budget fare meglio di cosi era impossibile a meno che poi non si andava a sacrificare qualcosa come budget a favore di qualcos'altro ma dato che il pc deve in primis , imho, essere equilibrato direi che è meglio evitare.

Inviato

Ma.scusate una cosa il dissipatore c'è nella configurazione di ma anche boh?

Comunque le configurazioni mi piacciono entrambe, ora non so quale scegliere [emoji21]

 

Certo che c'è , è quello che troverai in bundle col processore, quello stock.

 

Ehm ma nella seconda config mancano mouse+tastiera, puoi farne  a meno? Poi tra asus e acer per i monitor andrei nettamente su asus personalmente....

 

Scusami ma se puoi fare a meno di mouse + tastiera prendi la config con 260x e monitor asus e ram 8 giga  no? :) , ce la fai? Insomma fai un misto delle due togliendo appunto la devastator.

Inviato

Ma.scusate una cosa il dissipatore c'è nella configurazione di ma anche boh?

Comunque le configurazioni mi piacciono entrambe, ora non so quale scegliere [emoji21]

Il dissipatore è incluso con il processore :) Io personalmente andrei sulla config di Luther... Ti basterá cambiare monitor con quello che ti ho linkato sopra per rientrare ;) ma purtroppo è senza speakers... quindi o usi cuffie/ casse o vai per il monitor di Luther ;)
Inviato

Penso che andrò sU quella di ma anche boh, cambiando monitor con quello che mi hai suggerito :D Sono ottime entrambe, però mouse e tastiera mi servono..oppure prendo quella di luthor mettendo il monitor meno costoso in modo da poter prendere mouse + tastiera

Inviato

Penso che andrò sU quella di ma anche boh, cambiando monitor con quello che mi hai suggerito :D Sono ottime entrambe, però mouse e tastiera mi servono..oppure prendo quella di luthor mettendo il monitor meno costoso in modo da poter prendere mouse + tastiera

Certo i soldi sono tuoi, decidi tu :) Io la mia opinione te l'ho data adesso tocca a te gestire i tuoi soldi... tanto in entrambi i casi ad agosto farai l'update quindi credo che ci ribeccheremo ad agosto se non saprai cosa migliorare :D

*Ricorda che se scegli i miei monitor avrai bisogno di cufie/ casse eh c:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...