Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mille configurazione perfetta per il mio budget [emoji2] Supera leggermente la quota ma penso di riuscire a prendere tutto grazie mille.

Ora però sarei curioso di sentire altre configurazioni in modo da poter scegliere anche :)

Scusa ma non manca il dissipatore in quella configurazione?

Inviato

Grazie mille configurazione perfetta per il mio budget [emoji2] Supera leggermente la quota ma penso di riuscire a prendere tutto grazie mille.

Ora però sarei curioso di sentire altre configurazioni in modo da poter scegliere anche :)

Scusa ma non manca il dissipatore in quella configurazione?

Sìsì, io sono inesperto meglio sentire il parere degli altri :D comunque se vuoi risparmiare un paio d'euro c'è il kit Devastator su Amazon a 30 euro e puoi scegliere tra i led blu e rossi ;) (un paio d'euro letteralmente eh)

Inviato

Eccomi,

 

b82qv4.png

 

Ho incluso il monitor e scheda wifi esterna.

Viene 546,50 euro + 20 euro di spedizione = 566,50 euro

 

:D Fammi sapere cosa ne pensi.

 

Ah il monitor che ti ha messo ma anche bho non ha HDMI e nel gaming è fondamentale , sono riuscito a farlo entrare.  ;)

 

Ho messo anche una scheda video più potente.

Inviato

Eccomi,

 

b82qv4.png

 

Ho incluso il monitor e scheda wifi esterna.

Viene 546,50 euro + 20 euro di spedizione = 566,50 euro

 

:D Fammi sapere cosa ne pensi.

 

Ah il monitor che ti ha messo ma anche bho non ha HDMI e nel gaming è fondamentale ;)

Se non puoi fare a meno dei 8GB prendi la mia, altrimenti vivi con 4GB ma con una scheda video nettamente migliore, la scelta è tua, tanto i soldi so quelli ;)

Inviato

Grazie luther :D non mi convincono i 4gb di ram, ma se non si riesce a fare meglio pazienza, sapevo che avrei dovuto sacrificare qualcosa :c

Vorrei correggerti perché è un errore che fanno in molti... Più ram non vuol dire più potente eh! Poi considerando che non fai editing dovresti prendere quella di Luther, sui giochi andrai più forte... tanto la ram puoi aggiungerla anche in seguito ;)

Inviato

Grazie mille configurazione perfetta per il mio budget [emoji2] Supera leggermente la quota ma penso di riuscire a prendere tutto grazie mille.

Ora però sarei curioso di sentire altre configurazioni in modo da poter scegliere anche :)

Scusa ma non manca il dissipatore in quella configurazione?

No, va bene quello stock del procio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...