Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 550 euro


Simmental
 Condividi

Post Raccomandati

Grazie mille configurazione perfetta per il mio budget Supera leggermente la quota ma penso di riuscire a prendere tutto grazie mille.

Ora però sarei curioso di sentire altre configurazioni in modo da poter scegliere anche :)

Scusa ma non manca il dissipatore in quella configurazione?

Sìsì, io sono inesperto meglio sentire il parere degli altri :D comunque se vuoi risparmiare un paio d'euro c'è il kit Devastator su Amazon a 30 euro e puoi scegliere tra i led blu e rossi ;) (un paio d'euro letteralmente eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi,

 

b82qv4.png

 

Ho incluso il monitor e scheda wifi esterna.

Viene 546,50 euro + 20 euro di spedizione = 566,50 euro

 

:D Fammi sapere cosa ne pensi.

 

Ah il monitor che ti ha messo ma anche bho non ha HDMI e nel gaming è fondamentale , sono riuscito a farlo entrare.  ;)

 

Ho messo anche una scheda video più potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi,

 

b82qv4.png

 

Ho incluso il monitor e scheda wifi esterna.

Viene 546,50 euro + 20 euro di spedizione = 566,50 euro

 

:D Fammi sapere cosa ne pensi.

 

Ah il monitor che ti ha messo ma anche bho non ha HDMI e nel gaming è fondamentale ;)

Se non puoi fare a meno dei 8GB prendi la mia, altrimenti vivi con 4GB ma con una scheda video nettamente migliore, la scelta è tua, tanto i soldi so quelli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie luther :D non mi convincono i 4gb di ram, ma se non si riesce a fare meglio pazienza, sapevo che avrei dovuto sacrificare qualcosa :c

Vorrei correggerti perché è un errore che fanno in molti... Più ram non vuol dire più potente eh! Poi considerando che non fai editing dovresti prendere quella di Luther, sui giochi andrai più forte... tanto la ram puoi aggiungerla anche in seguito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille configurazione perfetta per il mio budget Supera leggermente la quota ma penso di riuscire a prendere tutto grazie mille.

Ora però sarei curioso di sentire altre configurazioni in modo da poter scegliere anche :)

Scusa ma non manca il dissipatore in quella configurazione?

No, va bene quello stock del procio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...