Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 550 euro


Simmental
 Condividi

Post Raccomandati

Credo di aver capito circa. Una monitor con speakers e hdmi non ha bisogno di casse per il suono, mentre senza speakers basta un DVI ma devo prendere le casse/cuffie.

Eh ancora non so che monitor prendere, devo sempre valutare secondo il prezzo. Grazie

Esatto. Io ti consiglio questo monitor insieme a delle casse economiche a tua scelta (o anche cuffie) http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GN8VPJI/ref=mp_s_a_1_10?qid=1418069820&sr=8-10&pi=AC_SX110_SY165_QL70
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in questi giorni ho telefonato a quello che dovrebbe assemblarmi il pc, mi ha detto che lui fa 10/15 euro l'ora (è un prezzo onesto?). Ora ho solo un dubbio, ovvero non voglio arrivare al giorno dell'assemblaggio magari avendo dimenticato qualche cavo o qualche pezzo, quindi avere una lista dei componenti essenziali (e non) di un pc mi farebbe molto comodo ;)

Ultima cosa, il costo dell'assemblaggio e della spedizione dovrà essere tutto compreso nei 550, quindi dovrò cambiare configurazione per poter rientrare nel budget (so che è poco budget per tutta quella roba, però già il sistema operativo dovrò mettere linux finché non avrò soldi per windows, devo riuscire a far stare tutto in questo budget).

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avere una lista dei componenti essenziali (e non) di un pc mi farebbe molto comodo ;)

Ultima cosa, il costo dell'assemblaggio e della spedizione dovrà essere tutto compreso nei 550, quindi dovrò cambiare configurazione per poter rientrare nel budget (so che è poco budget per tutta quella roba, però già il sistema operativo dovrò mettere linux finché non avrò soldi per windows, devo riuscire a far stare tutto in questo budget).

Già la scheda video ti farà andare i giochi su minimo (andrai fluido, ma è sempre minimo) e quindi non possiamo risparmiare su questa, l'unica ormai è togliere (se prendi la mia config.) 4gb di ram e aggiungerli quando farai l'update. Oppure potresti prendere un monitor che non sia Full HD (tipo un 19/18 pollici) ma sinceramente punterei a migliorare la ram in seguito e tenermi un buon monitor.. alla fine decidi tu.

 

Per i cavi: Tecnicamente è tutto compreso nelle confezioni (tranne il cavo per collegare il monitor al pc). L'essenziale è tutta la configurazione tranne il Kit Devastator e il monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...