Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 550 euro


Simmental
 Condividi

Post Raccomandati

Certo che c'è , è quello che troverai in bundle col processore, quello stock.

 

Ehm ma nella seconda config mancano mouse+tastiera, puoi farne a meno? Poi tra asus e acer per i monitor andrei nettamente su asus personalmente....

 

Scusami ma se puoi fare a meno di mouse + tastiera prendi la config con 260x e monitor asus e ram 8 giga no? :) , ce la fai? Insomma fai un misto delle due togliendo appunto la devastator.

Kenni che ne pensi della seconda ??
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio in entrambe le configurazioni i pezzi sono compatibili tra loro vero? E entrano nel case senza problemi?

Come faccio a capire se i pezzi sono compatibili tra loro?

Devi sapere solo se la mobo (scheda madre) e il processore sono compatibili, nella descrizione/ scheda tecnica solitamente c'è scritto 'Socket x' ecco per farti un esempio:

F2A85 Socket FM2

Cicciopasticcio Socket AM3

Vuol dire che se il processore (Ciccio) non ha lo stesso socket della mobo (f2a85) non sono compatibili (: comunque nelle nostre configurazioni è tutto compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io prenderei la configurazione di luther, sostituendo il monitor con questo http://www.####.it/...a-ita-60910.htm e con i soldi risparmiati prendere 8gb di ram.

A voi come sembrerebbe una configurazione di questo tipo?

E poi, #### è affidabile come sito? Mettiamo che mi arrivi un pezzo rotto, magari si è rotto durante il trasporto, a chi mi rivolgo per il rimborso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io prenderei la configurazione di luther, sostituendo il monitor con questo http://www.####.it/...a-ita-60910.htm e con i soldi risparmiati prendere 8gb di ram.

A voi come sembrerebbe una configurazione di questo tipo?

E poi, #### è affidabile come sito? Mettiamo che mi arrivi un pezzo rotto, magari si è rotto durante il trasporto, a chi mi rivolgo per il rimborso?

L'ideale sarebbe un Full HD ma se non puoi vabbe'... ma quello ha solo un'entrata VGA eh :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...