Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Pc gaming 550 euro

Simmental
 Condividi

Post Raccomandati

Certo che c'è , è quello che troverai in bundle col processore, quello stock.

Ehm ma nella seconda config mancano mouse+tastiera, puoi farne a meno? Poi tra asus e acer per i monitor andrei nettamente su asus personalmente....

Scusami ma se puoi fare a meno di mouse + tastiera prendi la config con 260x e monitor asus e ram 8 giga no? :) , ce la fai? Insomma fai un misto delle due togliendo appunto la devastator.

Kenni che ne pensi della seconda ??
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio in entrambe le configurazioni i pezzi sono compatibili tra loro vero? E entrano nel case senza problemi?

Come faccio a capire se i pezzi sono compatibili tra loro?

Devi sapere solo se la mobo (scheda madre) e il processore sono compatibili, nella descrizione/ scheda tecnica solitamente c'è scritto 'Socket x' ecco per farti un esempio:

F2A85 Socket FM2

Cicciopasticcio Socket AM3

Vuol dire che se il processore (Ciccio) non ha lo stesso socket della mobo (f2a85) non sono compatibili (: comunque nelle nostre configurazioni è tutto compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io prenderei la configurazione di luther, sostituendo il monitor con questo http://www.####.it/...a-ita-60910.htm e con i soldi risparmiati prendere 8gb di ram.

A voi come sembrerebbe una configurazione di questo tipo?

E poi, #### è affidabile come sito? Mettiamo che mi arrivi un pezzo rotto, magari si è rotto durante il trasporto, a chi mi rivolgo per il rimborso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io prenderei la configurazione di luther, sostituendo il monitor con questo http://www.####.it/...a-ita-60910.htm e con i soldi risparmiati prendere 8gb di ram.

A voi come sembrerebbe una configurazione di questo tipo?

E poi, #### è affidabile come sito? Mettiamo che mi arrivi un pezzo rotto, magari si è rotto durante il trasporto, a chi mi rivolgo per il rimborso?

L'ideale sarebbe un Full HD ma se non puoi vabbe'... ma quello ha solo un'entrata VGA eh :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
  • Crea Nuovo...