Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Rieccomi sono tornato... durante questo periodo ho chiesto un po in giro e mi sono fatto fare anche un preventivo da un mio amico , volevo chiedervi se andava bene secondo voi come configurazione e prezzo: 

-Scheda video:

Sapphire R9 290 4GB Tri-X OC
Processore e dissipatore:
AMD Vishera-FX con 8 core, 3.5 GHz GHz Turbo con 125 watt 14MB
Cooler Master Hyper 212Evo CPU Cooler
Scheda Madre:
ASRock Mod SoAM3+ 970 Extreme3 R2.0 usb 3.0
Lettore:
Asus DRW-24F1ST Masterizzatore DVD-RW
Hard Disk di sistema:
Kingston 300EVO , 250GB, 2.5" SATA III, Nero/Antracite
Hard Disk di storage:
Toshiba DT01ACA2002 2TB 64MB sata3
Memoria RAM:
16 GB - HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM, Set di 2 Pezzi x 8GB , 1866 MHz, DDR3, Blu
Case:
Cooler Master Elite N500, Mid-Tower ATX
Alimentatore:
Cooler Master RS ACAB Alimentatore, 700W, ATX, Nero
Tast. E mouse
Cooler Master Devastator Kit Mouse/Tastiera da Gioco, Nero/Rosso
Costo totale postazione € 1.150,00 comprensivi di Assemblaggio installazione garanzia anni 2

Secondo voi 16gb di RAM servono davvero su una configurazione del genere? e piu in generale come la vedete questa configurazione? grazie in anticipo...

Ciao :)

Sinceramente io non capisco una cosa, ti è stata fatta un configurazione ad hoc perfetta e tu vai ad incasinarti la vita da un "negozio assemlatore" ( non dirmi di no) che ti spara prezzi altissimi con componenti non adeguate, o meglio, compatibili ma non equilibratissime per il sistema ( vedi  ram, hdd, case,mobo e varie...)

Quindi a sto punto vedi te cosa scegliere, i soldi alla fine della giodtra sono i tuoi, a noi in tasca non entra nulla :D

Inviato

Ciao :)

Sinceramente io non capisco una cosa, ti è stata fatta un configurazione ad hoc perfetta e tu vai ad incasinarti la vita da un "negozio assemlatore" ( non dirmi di no) che ti spara prezzi altissimi con componenti non adeguate, o meglio, compatibili ma non equilibratissime per il sistema ( vedi  ram, hdd, case,mobo e varie...)

Quindi a sto punto vedi te cosa scegliere, i soldi alla fine della giodtra sono i tuoi, a noi in tasca non entra nulla :D

Secondo te più o meno una configurazione del genere quanto doveva venire a costare? 

intanto grazie delle risposte...  

il case comunque era solo momentaneo, lui mi ha chiesto quale io preferissi e per il momento mi aveva messo questo...

Inviato

Secondo te più o meno una configurazione del genere quanto doveva venire a costare? 

intanto grazie delle risposte...  

il case comunque era solo momentaneo, lui mi ha chiesto quale io preferissi e per il momento mi aveva messo questo...

Si ma ripeto, il costo di una configurazione ottima ti era gia stato fatto in base agli 800€ da te stabiliti, poi il budget lo decidi te :)

Semmai chiedi al negoziante quanto ti ti farebbe per la configurazione ( i componenti esatti intendo) che ti è stata consigliata da Ken, e poi vediamo il pargone..

La questione non è quanto secondo noi vale quella configurazione, ma l'equilibrio e l'affidabilità dei componenti che formano una configurazione :)

Inviato

Ok ci proverò...

Il problema è che ho perso l'immagine con quella configurazione :(

Me la potreste rinviare con aggiunta la shappire r9 290 tri-x, e l'i5 4590? Grazie per la pazienza!

Come l'hai persa? Basta che guardi nei post precedenti e la trovi, poi sostituisci la vga e la cpu no?

Inviato

Non sono capace e sto scrivendo dal telefono :(

Non capisco perdonami, basta che guardi ( anche se da cellulare) i commenti precedenti, sta scritto tutto la, non è complicato :)

poi in questo momento sono a lavoro quindi non posso postare nulla, scusami, se interviene qualcuno bene, altrimenti ti chiedo gentilmente di attendere in serata e vedo di aiutarti :)

Inviato

0FA8DJ0.png

Ho provato a fare questa configurazione.

Guarda se ti piace e aspetta il parere dei più esperti ;)

EDIT: aggiugo che se decidi di comprare da #### e paghi con bonifico avrai il 2% di sconto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...