Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

OK grazie mille! volevo chiedervi se come case andrebbe bene questo http://www.####.it/prod-case-midi-tower-itek-ninja-windowed-fan-led-verde-usb3-neroverde-atx-55923.htm  oppure quest'altro http://i70.twenga.com/0-tp_3056361634630181046vb.jpg  oppure ancora quest'altro http://r.kelkoo.com/r/it/6327023/113301/auto/auto/http%3A%2F%2Fwww.esseshop.it%2Fimages%2F8240a1907e29481b04619a0df33df9ab_XL_xHH7uI7KT6bh.jpg/KY3bWpP0.7lJ71Q.HzhfDRQqG8F2y3pHPpBsh_Q5Eco-  (come avrete capito mi piacciono le tamarrate :D) senno tengo quello che ha detto Ken che è comunque molto faigo..

Unisciti Ora
Inviato

OK grazie mille! volevo chiedervi se come case andrebbe bene questo http://www.####.it/prod-case-midi-tower-itek-ninja-windowed-fan-led-verde-usb3-neroverde-atx-55923.htm  oppure quest'altro http://i70.twenga.com/0-tp_3056361634630181046vb.jpg  oppure ancora quest'altro http://r.kelkoo.com/r/it/6327023/113301/auto/auto/http%3A%2F%2Fwww.esseshop.it%2Fimages%2F8240a1907e29481b04619a0df33df9ab_XL_xHH7uI7KT6bh.jpg/KY3bWpP0.7lJ71Q.HzhfDRQqG8F2y3pHPpBsh_Q5Eco-  (come avrete capito mi piacciono le tamarrate :D) senno tengo quello che ha detto Ken che è comunque molto faigo..

 

Guarda se in quel po po di configurazione ci vai a mettere un case itek da 30 euro ti vengo a prendere da casa e ti picchio :D ...... no dai davvero cavoli se proprio ti piacciono le tamarrate e non vuoi spendere molto prendi almeno questo ..... (e già qui ti dico che il corsair che ti avevo consigliato sopra è meglio , soprattutto come qualità costruttiva e qualità delle ventole interne....)

 

Poi di base se proprio ti piacciono quei due itek (il primo è un ninjia , il terzo è un invader , il secondo si vede la oto non non capisco che modello sia) comprali ma mettere case da configurazione di basso livello (tra 450 e 550 euro) in un pc da 800 e passa euro , bah, poi i soldi son tuoi eh :)

 

 

 

Poi il corsair che ti avevo consigliato è pure tamarro forte eh :P

 

4793_corsair%20carbide%20spec%203.jpg

Inviato

Guarda se in quel po po di configurazione ci vai a mettere un case itek da 30 euro ti vengo a prendere da casa e ti picchio :D ...... no dai davvero cavoli se proprio ti piacciono le tamarrate e non vuoi spendere molto prendi almeno questo ..... (e già qui ti dico che il corsair che ti avevo consigliato sopra è meglio , soprattutto come qualità costruttiva e qualità delle ventole interne....)

 

Poi di base se proprio ti piacciono quei due itek (il primo è un ninjia , il terzo è un invader , il secondo si vede la oto non non capisco che modello sia) comprali ma mettere case da configurazione di basso livello (tra 450 e 550 euro) in un pc da 800 e passa euro , bah, poi i soldi son tuoi eh :)

 

 

 

Poi il corsair che ti avevo consigliato è pure tamarro forte eh :P

 

4793_corsair%20carbide%20spec%203.jpg

 

Sei un uomo convincente... e questo è un grande dono :lol: :lol: in effetti non mi ero accorto della finestra laterale... molto sghicio

Inviato

è figo , ben costruito  , ben areato e fatto come Dio comanda dalla a alla z ;)

 

 

(gli itek da 30 euro invece..... bah lasciamo perdere va , sono buoni ovviamente per config di basso profilo  dove appunto non si guarda "il pelo" causa budget molto basso appunto. DI base di positivo il fatto che la gestione dello spazio interno è interessante e che costano poco appunto )

Inviato

Alla configurazione che mi hai fatto debbo aggiungere la spedizione di 20 euro giusto? poi... metodi di pagamento? più o meno quanto ci mettono per inviarmi il Pc?

meglio che prendo tutto da #### o hai altri siti più vantaggiosi da consigliarmi?(anche se #### ha già prezzi buoni)   

Sorry per le troppe domande ma mi sembri un parecchio preparato quindi ne approfitto :D 

Inviato

Per le modalità di pagamento e spedizione ti rinvio al loro sito  http://www.####.it/page.aspx?ID=1 (pagamento) http://www.####.it/page.aspx?ID=7 (spedizione).

Per il resto lascio commentare chi ha più esperienza di me, però posso dirti che leggendo un po' in giro, il tempo di attesa è un po' lunghetto ecco. Se vogliamo fare un paragone con amazon, quest'ultimo è in linea di massima più veloce.

Inviato

Alla configurazione che mi hai fatto debbo aggiungere la spedizione di 20 euro giusto?

 

Si

 

 

 

 poi... metodi di pagamento?

 

Beh dai quello lo decidi te , sopra dal link di Marco trovi i metodi di pagamento .... io di solito pago con carta e amen ....

 

 

 più o meno quanto ci mettono per inviarmi il Pc?

 

 

Da #### minimo 15 giorni , vai tranquillo che difficilmente ci mettono di meno.

 

 

meglio che prendo tutto da #### o hai altri siti più vantaggiosi da consigliarmi?(anche se #### ha già prezzi buoni)   

 

 

Più vantaggiosi di #### come prezzi? ....mmm #### computer la disponibilità componenti è scarsa ti avviso..... #### anche non è male.

 

Come sito in se ti consiglierei di prendere tutto da amazon-prime ma da li non assemblano e comunque i prezzi sarebbero molto più alti fidati ....

 

 

 

Per le modalità di pagamento e spedizione ti rinvio al loro sito  http://www.####.it/page.aspx?ID=1 (pagamento) http://www.####.it/page.aspx?ID=7 (spedizione).

Per il resto lascio commentare chi ha più esperienza di me, però posso dirti che leggendo un po' in giro, il tempo di attesa è un po' lunghetto ecco. Se vogliamo fare un paragone con amazon, quest'ultimo è in linea di massima più veloce.

 

Quoto ;)

 

Inviato

Ecco ;)

 

25poad2.png

Viene 790,20 + 20 euro di spedizione = 810,20 euro.

 

Ecco un test della tua scheda video: 

 

 

Come puoi vedere le prestazioni sono ottime..

 

:D

In questa configurazione al posto della r9 285 questa non potrebbe essere meglio? http://www.####.it/prod-vga-sapphire-amd-radeon-r9-280x-tri-x-core-9501000mhz-memory-gddr5-6000mhz-3gb-dvi-hdmi-dp-62363.htm 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...