Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ken dove sei?! PC 800 euro


Biziaccio

Post Raccomandati

Ho scritto Ken nel titolo ma ovviamente chiedo a tutti voi ;). Allora io avrei un po di money (800 euro max) e pensavo bene di spenderli per comprarmi un bel pc da gaming (SOLO per il gaming, io vivo per giocare :D). Negli 800 euro debbo inserire l'assemblaggio essendo parecchio scarso in questo, mentre per monitor, mouse-tastiera e sistema operativo faccio io (si, almeno questo lo so fare). Vi ringrazio in anticipo per le configurazioni che mi invierete qui sotto :) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie perplessità risiedono nel fatto che (ma come sono colto eh?!) la VGA Radeon R9 ha "solo" 2gb di memoria e con l'avvento di console next-gen cambia anche lo sviluppo di giochi  PC. 2gb di memoria mi sembrano un po pochine... mi sa che è meglio che sgancio altri 50 euro per la R9 290 vero? :sesene4:

Si ;) Questa andrebbe bene per il costo ? http://www.####.it/prod-vga-sapphire-tri-x-amd-radeon-r9-290-oc-uefi-core-1000mhz-memory-gddr5-5200mhz-4gb-dvi-hdmi-dp-51431.htm 

 

é ottima :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto Ken nel titolo ma ovviamente chiedo a tutti voi ;). Allora io avrei un po di money (800 euro max) e pensavo bene di spenderli per comprarmi un bel pc da gaming (SOLO per il gaming, io vivo per giocare :D). Negli 800 euro debbo inserire l'assemblaggio essendo parecchio scarso in questo, mentre per monitor, mouse-tastiera e sistema operativo faccio io (si, almeno questo lo so fare). Vi ringrazio in anticipo per le configurazioni che mi invierete qui sotto :) !!

 

 

Le mie perplessità risiedono nel fatto che (ma come sono colto eh?!) la VGA Radeon R9 ha "solo" 2gb di memoria e con l'avvento di console next-gen cambia anche lo sviluppo di giochi  PC. 2gb di memoria mi sembrano un po pochine... mi sa che è meglio che sgancio altri 50 euro per la R9 290 vero? :sesene4:

 

Arrivando a 850 euro puoi fare cosi :

 

a3oz5x.png

 

Lo sai vero che la vga dovrai comunque montartela da solo ? :)

 

Tranquiillo che il dissi stock intel in combo con il 4460 fa il suo dovere visto che tanto non ci devi fare oc (nemmeno potresti) , ce l'ha un amico e ha temperature accettabilissime e idem per la rumorosità. Poi se vuoi un buon dissi che aftermarket ad un prezzo basso giusto per avere qualche prestazione in più puoi prendere un artic freezer 7 rev 2 a 16 euro volendo ma ripeto è un acquisto che potresti anche evitare o prendere in considerazione dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...