Scelta MONITOR QUAD HD GAMING 144HZ
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
connettore power su scheda madre asus
ciao . non riesco a trovare questo connettore qualcuno sa dove trovarlo ? grazie -
asus prime z270-a compatibilità 9700K
ciao . sulla mia scheda ho un processore i7.7700k , ho ordinato su amazon un processore i7.9700k sono tutti e due piattaforma LGA 1151, adesso leggendo sul sito della asus prime z270-a e compatibile fino a i7.770k cosa faccio annullo ordine ? grazie a tutti -
ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN vs Benq Zowie Xl2546K
ciao buongiorno, la mia domanda è molto semplice ho trovato questi due monitor allo stesso prezzo consigliatemi per caratteristiche qual è il migliore ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN oppure Benq Zowie Xl2546K..raggiungo i 360 fpse oltre gioco competitivo..aiutatemi -
radiatore per waterblock asus 4080 tuf più ryzen 5600x
Ciao a tutti, ho acquistato i vari componenti per raffreddare a liquido la asus 4080 eil ryzen 5600x secondo voi è un pò poco 1 solo radiatore da 240mm per tutto? sarebbe meglio metterne 2? la pompa è enermax neochanger avrei problemi con 2 radiatori? E' corretto in uscita dal radiatore andare prima alla scheda video poi al processore e in ultimo pompa? grazie salutii -
Espandere memoria RAM Notebook ASUS VIVO
Ciao. Volevo espandere la memoria del mio portatile perchè qualche gioco mi da problemi di crush. Ma non so cosa devo prendere, perchè lessi tempo fa che non si possono perdere schedine a caso, ma specifiche. Cosa mi consigliate? (se non erro cmq posso espandere fino a 8gb)
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.