-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Scelta MONITOR QUAD HD GAMING 144HZ
-
Discussioni Simili
-
problemi pc nuovo 12600K, GIGABYTE z690
buongiorno a tutti spero di non essere nella sezione sbagliata ho un problema di avvio con configurazione nuova pertono tutte le ventole i dischi il dvd ma nessun segnale al monitor da subito lampeggiano sulla mobo i led post relativi a cpu e ram le ho provate tutte compreso avvio con singolo banco in tutti gli slot e reset cmos vi prego aiuto grazie mobo gigabyte z690 gaming x ddr5 rev 1.0 cpu i5 12600k ram 2x8 kingston fury beast 5600 mhz -
Differenza tra ASUS TUF RTX 3080 OC 10GB E 12GB
Buongiorno vorrei sapere se effettivamente c'è tanta differenza di prestazione tra la versione 10 e 12Gb e se ne vale la pena spendere quei 100/200 euro in più per la 12Gb. Graziein Schede Video
-
Overclock Ryzen 3600 con Gigabyte B450 Gaming X
Ciao a tutto il Forum, 🙂 come state? Io ho sempre meno tempo per il gaming purtroppo, ma non rinuncerò mai a tenermi aggiornato 💪. Infatti, la scorsa settimana ho montato un Ryzen 3600 comprato usato e per ora funziona perfettamente. Il vecchio 1600X riuscivo ad overcloccarlo da bios, tramite parametri PSTATE. Purtroppo con il 3600, a parità di scheda madre, trovo le voci dell'OC del bios completamente diverse. Non voglio fare danni, perciò finora lo sto lasciando con le informazioni di -
recensione dying light 2
Ciao raga , per chi e appassionato di zombie posso dire che questo gioco e molto carino . storia principale circa 20 ai 35 ore, 80 ore tt le missioni e circa 400 ai 500 per godertelo in tt x tt .. stoia 8 su 10 molto carina e le quest secondarie molto divertenti e particolari e nn monotone . mi asp un pochino di piu dalla grafica ma un 8.5 su 10 ci sta XD io ci gioco insieme a mia moglie ed in 2 ti diverti si .. comq consiglio a tutti che amano gli zombie !! -
È vero che le Asus tuf sono progettate per essere più longeve e durature nel tempo?
Devo prendere una z690 e vorrei che mi duri il più possibile in linea di massima quindi indirizzare la scelta (per quanto sia difficile e non abbia la palla di cristallo) ad una mobo duratura di qualità (tralasciando le feature), insomma voglio andare sul sicuro. Ho bisogno del pc per 8 anni comunque sia. No upgrade CPU e mobo
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.