Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Ok allora andró in quel negozioInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOttima idea... aspettiamo aggiornamenti.Buona fortuna[emoji6] Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 E se lo portassi ad ak informatica dici che con 200€ me lo sistemano?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 E se lo portassi ad ak informatica dici che con 200€ me lo sistemano?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon so quale sia l'entità del danno.Te lo ripeto ulteriormente, recati in negozio e fatti fare un preventivo per la riparazione!Lascio ancora la discussione aperta, non chiudo[emoji6] Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Ma che negozio?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Ma che negozio?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon so in che città abiti, vedi le recensioni e recati nel migliore[emoji6]Anche da AK se ci sta! Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Ok ti faró sapere incrociamo le dita[emoji23][emoji23]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
giorgioakkolari123 Inviato 8 Settembre 2019 Autore Inviato 8 Settembre 2019 Ciao a tutti ho scoperto il mio problema in pratica ho l’SSD che mi va al 100%, su un sito dicono di cambiare il cavo di alimentazione , cavo sata Cita
Guatayabas Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 Ciao @giorgioakkolari123, molto strano che ci sia l'ssd che va al 100%, solitamente questo succede con gli hdd. Sei sicuro che ti abbiano messo una ssd come storage? Per dare un occhiata scaricati crystal disk info e prova a dirci cosa vedi. Poi comunque io farei una bella pulizia dei driver video e riscaricare quelli più aggiornati per la tua vga. eccoti una piccola guida: Cita
giorgioakkolari123 Inviato 9 Settembre 2019 Autore Inviato 9 Settembre 2019 mi va l’SSD 100% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.