giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Ok grazie mille.... Ma app per vedere se la ram è danneggiata ce ne sono?( riesci a mandarmi il link in caso ci siano )Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Ok grazie mille.... Ma app per vedere se la ram è danneggiata ce ne sono?( riesci a mandarmi il link in caso ci siano ) Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDevi avviare un memtest, puoi farlo anche dal tuo OS anche se sarebbe preferibile usare software adatti, cerca nelle app "diagnostica memoria" su Windows. Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Ok grazie mille ti faró sapere....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Ok grazie mille ti faró sapere....Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVa bene attendiamo aggiornamenti.Non perdere altro tempo e recati in negozio, purtroppo se un componente è danneggiato non si possono fare miracoli e bisogna provvedere alla sostituzione.Non aspetterei altro tempo, potresti fare danni per una spesa maggiore se continui ad ignorare il problema[emoji6] Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Sai quale è il vero problema che il negozio dove vado è impreparato e tutte le volte che vado nonostante li paghi oro non tirano mai assieme nullaInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa dici che se vado in un negozio normale di informatica che sia un minimo preparato ce la fanno a trovare il problema?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Sai quale è il vero problema che il negozio dove vado è impreparato e tutte le volte che vado nonostante li paghi oro non tirano mai assieme nullaInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa dici che se vado in un negozio normale di informatica che sia un minimo preparato ce la fanno a trovare il problema?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe vai in un altro negozio sicuramente risolveranno il problema ovviamente facendoti pagare sia il/i componente/i danneggiato/i che la mano d'opera.Io insisterei a recarmi nel negozio dove è stato assemblato, magari con un tono non più da cliente soddisfatto ma da uno che pretende un rimborso o una soluzione.[emoji16] Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 No ma ti assicuro che non sistemano niente lo avró portato 3 volte e niente.Conosco un negozio preparato qui dalle mie parti cosa ne dici ce la fanno a trovare il problema?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 No ma ti assicuro che non sistemano niente lo avró portato 3 volte e niente.Conosco un negozio preparato qui dalle mie parti cosa ne dici ce la fanno a trovare il problema?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe sono preparati è roba di nulla[emoji6] Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Ok allora andró in quel negozioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.