Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 (modificato) 4 minuti fa, giorgioakkolari123 ha scritto: Ok grazie ci becchiamo più avanti..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Attendiamo novità, per una configurazione adatta puoi creare un topic in PC Completi e noi di PC-Gaming saremmo lieti di aiutarti? Prova a ricontattare il negozio, portagli il pc e chiedi di risolverti il problema! Puoi anche dire (se non lo sanno) che devono offrirti la garanzia di un anno per legge altrimenti ti rivolgerai alle autorità preposte? Modificato 7 Settembre 2019 da Nik Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Ok lo farò.....Per ultima cosa mi potresti dire dove va la mia ram se ho un banco da 16 e ho 4 slot?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Ok lo farò.....Per ultima cosa mi potresti dire dove va la mia ram se ho un banco da 16 e ho 4 slot? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIntendi in che slot va posizionata? Solitamente nei principali che sono il secondo e il quarto (partendo dalla cpu ovviamente) Questo negozio a cui ti sei rivolto è molto incompetente... io avrei messo due banchi da 8gb per sfruttare il dual channel[emoji6] Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Quindi se ne ho uno lo metto nel secondo?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHo una novità oggi sono tornato dal mare lo ho formattato ho giocato tutto il giorno neanche un blocco.Ci scommetto che appena lo spengo e lo riaccendo si blocca..... posso tenerlo sempre acceso?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Quindi se ne ho uno lo metto nel secondo?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHo una novità oggi sono tornato dal mare lo ho formattato ho giocato tutto il giorno neanche un blocco.Ci scommetto che appena lo spengo e lo riaccendo si blocca..... posso tenerlo sempre acceso?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon credo sia una soluzione tenerlo sempre acceso, magari fai anche peggio[emoji28]Si, se ne hai uno va nel secondo[emoji6] Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 Ma io lo ho nel quarto potrebbe essere questo il problema?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Ma io lo ho nel quarto potrebbe essere questo il problema?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon credo possa essere questo il problema.Prova comunque a montarlo nel secondo slot (partendo dal processore verso la fine della scheda) Cita
giorgioakkolari123 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Inviato 7 Settembre 2019 E seconda cosa allora quale potrebbe essere il componente danneggiato? Non è normale che se lo spegni e lo riaccendi si bloccaInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPotrebbe essere un problema di ram? Grazie mille per il supportoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 E seconda cosa allora quale potrebbe essere il componente danneggiato? Non è normale che se lo spegni e lo riaccendi si bloccaInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPurtroppo non possiamo dirti per via virtuale quale possa essere il problema.Avevo fatto delle ipotesi prima ma serve comunque una mano esperta e devi rivolgerti al negozio!!Spero di essere stato esaustivo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.