Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie mille per la recensione... 

Si direi che sono decisamente convinto per la Mpower ... di cui peraltro mi tira molto anche l'estetica. 

 

oggi o domani dovrebbe essere in arrivo il procio quindi questa sarà tra una ventina di giorni...

 

P.S. (giuro giuro giuro che oggi posto i disegni ... perdonatemi !!!)

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mille per la recensione... 

Si direi che sono decisamente convinto per la Mpower ... di cui peraltro mi tira molto anche l'estetica. 

 

oggi o domani dovrebbe essere in arrivo il procio quindi questa sarà tra una ventina di giorni...

 

P.S. (giuro giuro giuro che oggi posto i disegni ... perdonatemi !!!)

Di nulla figurati :)

 

Bene, ottima scelta, vedrai non rimarrai deluso ;)

 

Tranquillo quando puoi posta pure i modelli che hai realizzato che sono stracurioso di vedere il progetto, sarà di sicuro una bestia, mamma mia mi fai venir voglia di mettermici anche a me a realizzarne uno :sesene4:

Inviato

Di nulla figurati :)

 

Bene, ottima scelta, vedrai non rimarrai deluso ;)

 

Tranquillo quando puoi posta pure i modelli che hai realizzato che sono stracurioso di vedere il progetto, sarà di sicuro una bestia, mamma mia mi fai venir voglia di mettermici anche a me a realizzarne uno :sesene4:

 

 

Guarda... 

 

da quando ho aperto questo topic ho cercato e studiato molto.. 

Soprattutto per quanto riguarda la lavorazione dei materiali , considerando poi che io in linea di massima sono estremamente 

attirato dal laccato lucido (nero!) 

Sto pensando di utilizzare questo prodotto : 

 

costruzione-gioco-della-pizza-2.jpg

 

(decofix).. che ovviamente vorrei trovare nero ... mi risparmierebbe molto lavoro sulla lavorazione del legno. 

 

Sarebbe molto interessante se anche tu volessi inziare un progetto ... 

 

Fantasia, modding & OC  B)  B)  B)  :D  :D  :D

Inviato

Guarda... 

 

da quando ho aperto questo topic ho cercato e studiato molto.. 

Soprattutto per quanto riguarda la lavorazione dei materiali , considerando poi che io in linea di massima sono estremamente 

attirato dal laccato lucido (nero!) 

Sto pensando di utilizzare questo prodotto : 

 

costruzione-gioco-della-pizza-2.jpg

 

(decofix).. che ovviamente vorrei trovare nero ... mi risparmierebbe molto lavoro sulla lavorazione del legno. 

 

Sarebbe molto interessante se anche tu volessi inziare un progetto ... 

 

Fantasia, modding & OC  B)  B)  B)  :D  :D  :D

Si come prodotto potrebbe andare, e quel materiale lo trovi anche nero lucido come piace a te :)

Io personalmente ( ho fatto l'accademia di belle arti ;) ) punterei sulla lavorazione diretta del legno, ma sono gusti ovvio.

Si, anche a me piacerebbe iniziare un bel progetto del genere, ma in questo momento ho spese davvero ingenti ed il lavoro è diminuito, quindi sto con l'acqua alla gola, se noti infatti il pc che mi son fatto ora è proprio il minimo per poter giochicchiare a qualche titolo :(

In attesa di tempi migliori allora punterò decisamente più in alto sia a livello hardware che postazione, tutto ovviamente per quanto riguarda quest'ultimo in particolare, progettato e realizzato da me.

Anche se, vedere il tuo thread mi ha messo non una scimmia ma un gorilla sulle spalle :D

Inviato

Ps) mamma mia, sto dando un'occhiata a vari progetti di desk case e sto sbavando sulla tastiera!! :rosikoxh8:

Ho il cervelletto che sta andando in overclocking ahahahah :D ...però mannaggia, c'è una selezione dei materiali, flussi d'aria e progettazione non indifferente, si, capisco quanto lavoro ci sia da fare dietro prima di azzardare ad una effettiva realizzazione.

 

Che meraviglia uscirebbe, davvero mi ci stai facendo pensare parecchio!! Questa me la paghi!! :P

Inviato

Il problema è che al di là dei gusti non credo ora (o comunque non me la sento di fare prove su questo progetto) 

di avere la preparazione per realizzare una laccatura lucida come si deve , 

credo sia in primis complesso , (leggevo l'importanza del fondo , ecc..), in secondo luogo i costi ,come giustamente hai detto 

i tempi sono quelli che sono. 

Voglio approfittare del fatto che per ora ancora, facendo molti sacrifici, riesco a spendere quello 2/300 € al mese per i componenti , 

e sinceramente non voglio lesinare troppo su quelli , in effetti credo già con un mobo come questa su un I7-4790K credo di partire

abbastanza bene.

Diverso è il discorso per la struttura per la quale invece vorrei andare più che posso a risparmio/recupero... 

Inviato

Ps) mamma mia, sto dando un'occhiata a vari progetti di desk case e sto sbavando sulla tastiera!! :rosikoxh8:

Ho il cervelletto che sta andando in overclocking ahahahah :D ...però mannaggia, c'è una selezione dei materiali, flussi d'aria e progettazione non indifferente, si, capisco quanto lavoro ci sia da fare dietro prima di azzardare ad una effettiva realizzazione.

 

Che meraviglia uscirebbe, davvero mi ci stai facendo pensare parecchio!! Questa me la paghi!! :P

 

Ahahahahahahaha!!! 

 

Certo , la struttura va studiata nel dettaglio , e non solo per una questione estetica , 

ma di temperature ... ecc... 

Inviato

Il problema è che al di là dei gusti non credo ora (o comunque non me la sento di fare prove su questo progetto) 

di avere la preparazione per realizzare una laccatura lucida come si deve , 

credo sia in primis complesso , (leggevo l'importanza del fondo , ecc..), in secondo luogo i costi ,come giustamente hai detto 

i tempi sono quelli che sono. 

Voglio approfittare del fatto che per ora ancora, facendo molti sacrifici, riesco a spendere quello 2/300 € al mese per i componenti , 

e sinceramente non voglio lesinare troppo su quelli , in effetti credo già con un mobo come questa su un I7-4790K credo di partire

abbastanza bene.

Diverso è il discorso per la struttura per la quale invece vorrei andare più che posso a risparmio/recupero... 

Eh si, quoto pienamente, lavorare il legno in quella modalità è abbastanza impegnativo sia per quanto riguarda la spesa economica che per il tempo, tra un passaggio e l'altro infatti ci sono dei tempi da rispettare per asciugatura e presa. Complesso non è il termine esatto a mio avviso, direi che prima di ottenere un ottimo risultato bisogna fare parecchia esperienza, soprattutto nella preparazione dei materiali, dei composti e delle tinte, nonchè delle proporzioni da utilizzare, vedi gommalacca ad esempio :)

Beh, come giustamente stavi dicendo, le componenti che hai scelto sono una solida e valida base di tutto rispetto, quindi su quello non si risparmia se vuoi efficenza completa, per il resto, si, magari si riesce a risparmiare qualcosina nella scelta dei materiali, magari una fase di recupero da altre parti e riesci a gestirla meglio :)

 

Ahahahahahahaha!!! 

 

Certo , la struttura va studiata nel dettaglio , e non solo per una questione estetica , 

ma di temperature ... ecc... 

Ed ovviamente daccordissimo anche su questo, in primis bisogna considerare come gestire le temèerature che si andranno a creare in base ai materiali scelti per la costruzione, come ben saprai, il legno assorbe e rilascia il calore in maniera, oltre che più lunga in termini di tempo, differente rispetto all'alluminio e al vetro, quindi lo studio va fatto al millesimo di celsius :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...