login9903 Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 Ok ragazzi, tutto montato ma c'è un problema: non rileva dispositivi avviabili ma rileva sia SSD che hdd, com'è possibile?Inviato dal mio LG-H930 utilizzando TapatalkNon so proprio come rimediare se non re-installando Windows sull'ssd ma così perderei tutto quindi preferirei tenerla come ultima opzioneInviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 Ciao @login9903, hai controllato dal Bios le impostazioni di boot come sono messe??? Cita
login9903 Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 Ciao [mention=816]login9903[/mention], hai controllato dal Bios le impostazioni di boot come sono messe???Ho provato ad inserire una chiavetta bootabile e me la riconosce, come dovrebbero essere le impostazioni?Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 Probabilmente avendo cambiato completamente configurazione nom ti riconosce i driver della mobo e il sistema operativo. Se per te non è un problema sarebbe meglio formattare l ssd,cosi da fare un installazione pulita di windows. Cita
login9903 Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 Probabilmente avendo cambiato completamente configurazione nom ti riconosce i driver della mobo e il sistema operativo. Se per te non è un problema sarebbe meglio formattare l ssd,cosi da fare un installazione pulita di windows.Più che altro mi creerebbe un problema per i file quali documenti ecc. Non c'è un modo di ripristinarlo mantenendo i file?Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk Cita
login9903 Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 Ok, smanettando col BIOS sono riuscito ad avviare l'ssd ma con driver mancanti, così da lì sono riuscito ad avviare il ripristino mantenendo i file.Inviato dal mio LG-H930 utilizzando TapatalkOk niente, continuo a non avere i driver, soprattutto quelli della scheda ethernet e quindi non ho tutto il restoInviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 Perfetto, io ti consiglio comunque una volta passato i file di fare un installazione da 0 formattando l'ssd. Con tutto quello che hai cambiato è melgio ripartire da 0 per avere meno problemi possibile di compatibilità. Cita
login9903 Inviato 18 Settembre 2018 Autore Inviato 18 Settembre 2018 Eh immagino, vedrò dai! Per ora funziona tuttoUna domanda sul case o comunque sul controllo RGB: c'è modo di controllare ogni ventola singolarmente? O anche la strip led? Da programma aura mi rileva solo "motherboard" e quindi è tutto dello stesso colore.Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 Non credo si possa impostare singolarmente il colore di ogni singola ventola. Te hai collegato le ventole insieme ad un unico attacco led della mobo, quindi questa è come se vedesse un unico dispositivo. Ci vorrebbe un controller led per fare quello che vuoi te. ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.