Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok ragazzi, tutto montato ma c'è un problema: non rileva dispositivi avviabili ma rileva sia SSD che hdd, com'è possibile?


Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Non so proprio come rimediare se non re-installando Windows sull'ssd ma così perderei tutto quindi preferirei tenerla come ultima opzione

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato
Ciao [mention=816]login9903[/mention], hai controllato dal Bios le impostazioni di boot come sono messe???
Ho provato ad inserire una chiavetta bootabile e me la riconosce, come dovrebbero essere le impostazioni?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Inviato

Probabilmente avendo cambiato completamente configurazione nom ti riconosce i driver della mobo e il sistema operativo. Se per te non è un problema sarebbe meglio formattare l ssd,cosi da fare un installazione pulita di windows.

Inviato
Probabilmente avendo cambiato completamente configurazione nom ti riconosce i driver della mobo e il sistema operativo. Se per te non è un problema sarebbe meglio formattare l ssd,cosi da fare un installazione pulita di windows.
Più che altro mi creerebbe un problema per i file quali documenti ecc. Non c'è un modo di ripristinarlo mantenendo i file?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ok, smanettando col BIOS sono riuscito ad avviare l'ssd ma con driver mancanti, così da lì sono riuscito ad avviare il ripristino mantenendo i file.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Ok niente, continuo a non avere i driver, soprattutto quelli della scheda ethernet e quindi non ho tutto il resto

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Inviato

Perfetto, io ti consiglio comunque una volta passato i file di fare un installazione da 0 formattando l'ssd. Con tutto quello che hai cambiato è melgio ripartire da 0 per avere meno problemi possibile di compatibilità.

Inviato

Eh immagino, vedrò dai! Per ora funziona tutto
Una domanda sul case o comunque sul controllo RGB: c'è modo di controllare ogni ventola singolarmente? O anche la strip led? Da programma aura mi rileva solo "motherboard" e quindi è tutto dello stesso colore.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Inviato

Non credo si possa impostare singolarmente il colore di ogni singola ventola. Te hai collegato le ventole insieme ad un unico attacco led della mobo, quindi questa è come se vedesse un unico dispositivo. Ci vorrebbe un controller led per fare quello che vuoi te. ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...