Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
1 minuto fa, login9903 dice:

La tuf sì ho appena controllato, in più ha anche le sue lucine che non guastano emoji23.png ( parlo di quella consigliata qualche commento sopra)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

ha anche un buon prezzo, non avevo fatto caso.. negli altri chipset costa di più di solito ! 

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

no... per intel no, puoi metterle da 2666mhz massimo... ?le kingstone fury hanno il prezzopiù basso su amazon per ora... anzi, c'è l'offerta del giorno delle Ballistix... va bhè 3€ in meno ??

Modificato da Steve
Inviato
no... per intel no, puoi metterle da 2666mhz massimo... [emoji6]le kingstone fury hanno il prezzopiù basso su amazon per ora... anzi, c'è l'offerta del giorno delle Ballistix... va bhè 3€ in meno [emoji29][emoji28]
Peccato che sono grigie [emoji47]
Comunque questo dovrebbe essere il tutto.546055f562d7ebacd30e930e96a2b2b0.jpg

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...