Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @login9903 mi sa tanto che l'abbiano già cancellata la prenotazione. Vedo solo offerte sempre da 223 euro in su ora!!!

Per vendere le tue componenti puoi sempre usare subito, ebay e il mercatino qua del forum!!! Che cos'hai da vendere di bello quindi??

Inviato
Ciao [mention=816]login9903[/mention] mi sa tanto che l'abbiano già cancellata la prenotazione. Vedo solo offerte sempre da 223 euro in su ora!!!
Per vendere le tue componenti puoi sempre usare subito, ebay e il mercatino qua del forum!!! Che cos'hai da vendere di bello quindi??
CPU : i5 4460
MOBO : ASRock H97 PRO4
RAM : 2x4GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz
CASE : Zalman Z3 Plus (senza finestrella in plexiglas, l'ho tolta e sarà stata buttata via per abbassare le temperature)

Purtroppo non ho più le scatole, il le tengo sempre ma sono state buttate via a mia insaputa purtroppo

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Inviato
15 ore fa, login9903 dice:

Mhmh ci provo dai, consigli sui prezzi?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

vedendo quello che 'è in giro dire CPU 70-75, scheda madre 45-50 e ram anche loro 40-45!! 

Inviato

Ciao @login9903, come prezzi direi che puoi fare cosi:

i5 4460 100 euro

h97 pro4, in questo momento schede con socket h97 non ce ne sono molte e quindi puoi osare anche un 70 euro.

2x4gb ddr3 siamo sui 35-40 euro!!!

Case...senza plexiglass....prova sui 10-20 euro!

Comunque provca a cercare esattamente le tue componenti su E-bay e vedi a quanto stanno di prezzo, cosi ti regoli anche tu sul prezzo da metterle.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...