Posta di windows 10
-
Discussioni Simili
-
come configurare il PC per tirare fuori le miglior prestazioni
Ho appena finito di assemblare il PC di mio figlio questa e la componetista I5 12400f Mb gigabyte b660m gaming x ddt4 Aliment. enermax revobron 700w Monitor lg 27gq50a Case cooler master mb520 Pasta termica artic mx6 Ventole cooler master sickflow 120 x3 HD cruciale p3 plus 500gb pci 4.0 Raff x CPU a liquido 240 itek RAM gskill 3200 8x2 Windows 11 home Scheda video rx580saphire nitro 4g USATA Installato tutti i drive della mb e de -
Applicazione Pasta termica, metodo migliore?
Salve dovrei applicare la pasta termica sul processore Ryzen 7 5800x con dissipatore Noctua NH D15se AM. Come pasta termica ho la noctua nt-h2 e sulla confezione mi riporta tre modi diversi di applicare la pasta... quale devo seguire per una corretta applicazione? Oppure basta solo uno come un chicco di riso al centro del processore? -
mi aiutate a configurare un pc gaming con 500Euro?
salve qualcunoi può darmi consigli su cosa acquistare per un pc gaming da 500 euroin PC Completi
-
non riesco a configurare il controller del pc a mirror's edge
salve, ho un problema da comunicarvi ho scaricato da poco mirror's edge (2008), non originale, in full .iso nessun problema nell'installazione del gioco, solo che ho un controller per pc ma quando lo collego al pc (e il pc lo trova) poi con mirror's edge non mi funziona. non ho la minima idea ora di come si debba configurare so solo che con il gioco originale ac syndicate mi funzionava, e non ho dovuto configurare nulla ad ac, ma solo l'installazione iniziale del controller visto che veni -
Domanda su applicazione pasta termica e temperatura CPU
Avrei 2 domande a cui non trovo risposta da 2 giorni. 1) ma dopo aver applicato la pasta termica sulla CPU e riavvitato il dissipatore, bisogna lasciare il tutto a riposare o è subito pronto all'uso? 2) esiste un software freeware che mi consente di fare un test per lunghi periodi e monitorare le temperature facendo un log o un report alla fine? Grazie in anticipo a chi risponderà
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.