Ragno82 Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 Ciao, chiedo una info a riguardo della applicazione di posta di windows 10, ma come si fa a configurare??? Io ho un account di alice, per la precisazione [email protected] e voglio che mi arrivi la posta tramite la app di windows 10, coem devo fare per configurarla?? Ho letto in internet che bisogna inserire server di posta in entrata e uscita, li ho messi ma niente da fare e non funziona...grazie Luca Cita
Guatayabas Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 Ciao @Ragno82, hai già inserito il tuo account nell'applicazione? Non ti fa ricevere le notifiche? Io gli ho impostato i 2 account che possiedo e non mi ha dato alcun problema. Ho smeplicemente messo l'indirizzo e-mail e poi si è sincronizzato da solo. Se hai dei problemi vediamo di risolverli!!!? Cita
Ragno82 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Inviato 21 Marzo 2018 Ciao, oggi ho riguardato e ha sincronizzato da solo, ieri non riuscivo a fare niente...ora arriva tutta la posta, grazia Guata! Prima avevo incredimai ma mi ha rotto...grazie ancora Luca Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.