Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Io sinceramente...... Mi disse 50 euro ma adesso ha detto 75 euro,che dite? 

Io penso di prendere il 2400g e poi quando mi posso muovere la prendo migliore è aggiungo il dissipatore.

Che dite?

Inviato
Il 8/3/2018 at 19:04, Nik70 dice:

Ho modificato il messaggio sopra riguardo al BIOS....

Ciao Nik ho mandato il msg al rivenditore senza risposta, se vorrei cambiare la scheda madre che mi consigli?

Inviato

Purtroppo solo il produttore può sapere che BIOS á installato di fabbrica sulla scheda madre. Un modello vale l' altro a meno che il venditore non sia in grado di informarsi sul BIOS installato o che non lo aggiorni lui stesso.

Ti posto anche il link del supporto AMD per richiedere un processore di vecchia generazione per fare l' aggiornamento;

https://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/2Gen-Ryzen-AM4-System-Bootup.aspx

Inviato

salve, io penso per il mese prossimo prendo il materiale,

Alimentatore Corsair VS650 - 650 Watt    
CPU AMD Ryzen 5 2400G 3,9 GHz  Socket AM4 boxed    
Scheda Madre ASUS TUF B350M-PLUS GAMING AM4 Micro ATX    
RAM DDR4 8GB PC 3000 CL15 CORSAIR KIT (2x4GB) VengeanceT Black    
LG GH24NSD1 Masterizzatore Interno    
SEAGATE Hard Disk interno 3,5 2TB Seagate Barracuda    

solo se e possibbile una scheda madre che li legga il processore senza problemi

un altro piacere

ho un amico con una asrock z77 extreme 6 ha comprato un adattatore pci e per montare m.2 nvme, e montato lo vede ma non le fa installare il sistema operativo,

leggendo ho visto delle modifiche al bios ma e in inglese non capisco una mazza ha la versione p210

che potrei fare?

grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...