delu1995 Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) 9 ore fa, volpedifuoco dice: prova a mettere i giochi nel ssd vedi se il problema è l'hard disk da 1TB Effettivamente l'hdd è l'unica cosa che non ho sostituito... Oggi vedo se riesco a fare la prova Edit... Pare sia quello......... Mannaggia Modificato 17 Febbraio 2018 da delu1995 Aggiornamento Guatayabas ha reagito 1 Cita
volpedifuoco Inviato 17 Febbraio 2018 Inviato 17 Febbraio 2018 almeno hai risolto il problema Guatayabas ha reagito 1 Cita
delu1995 Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 14 ore fa, volpedifuoco dice: almeno hai risolto il problema Se solo avessi avuto anche io questa intuizione prima, avrei evitato di spendere praticamente 1000 euro in componento. Comunque grazie a tutti per i consigli PS: normale che i programmi per controllare i dischi rigidi non abbiano rilevato dei problemi? È stata una delle prime prove che ho fatto ed è risultato tutto in ordine Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.