Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • [WIN10] "Esplora risorse" non risponde

      Salve a tutti,in queste settimane sto avendo un problema molto fastidioso,praticamente se premo con il tasto destro su un file/cartella per rinominarlo "Esplora risorse" si blocca e sono costretto a terminare il processo. Questo problema non lo da con tutti i file/cartelle,solo con alcuni. Come posso risolvere?   -Grazie in anticipo

      in Problemi tecnici

    • Configurazione Pc Gaming competitive player

      Salve a tutti avrei l'esigenza di regalare un buon pc da gaming alla mia ragazza per natale per poter giocare coi maggiori titoli competitivi (overwatch, rainbow six siege) a 144 fps e agli altri giochi a circa 60 fps mantenendo il 1080p senza esigenze di 2k o 4k. Sono indirizzato verso AMD e questa è la build che ho pensato: Mobo:  Gigabyte ga-ab350-gaming 3 CPU: AMD Ryzen 7 1700x GPU: Asus Rog Strix RX 580 O8G Alimentatore: Thermaltake smart Se modulare 730w Dissipator

      in PC Completi

    • miglior risoluzione monitor

      Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

      in Problemi tecnici

    • Chiarimento su dimensione case da comprare

      Volevo chiedervi,in base ai miei componenti che sono scritti sul mio profilo,andrebbe bene un mid tower come case o avrei problemi soprattutto con la scheda video?in caso di risposta positiva andrebbe bene qualsiasi mid tower?Volevo cambiare il mio case attuale che effettivamente è troppo grosso,venivo da un micro\mini tower,in caso mi sapreste consigliare un bene case compatto da gaming?

      in Case e Alimentatori

    • Risoluzione 21:9 3440x1440

      Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Ti

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao mi dai un consiglio per favore  Mio cugino mi ha regalato un ssd kingston sata 240 gb hyperx che aveva nel suo PC E un buon ssd o è vecchissimo? Vale la pena di metterlo nel PC o no?   Grazie 
    • Ciao! Per un progetto di università io e dei miei amici stiamo raccogliendo punti d'ispirazione basandoci sulle esperienze dei membri della Gen Alpha e Z per quanto riguarda la moda digitale nella realtà virtuale (quindi videogiochi ma anche social networks) e ci piacerebbe ricevere il feedback della comunità sul questionario sottostante!! https://forms.gle/VjjWvo1MwXhXwxmN8 Il questionario è in inglese, appunto si richiede la partecipazioni a Generazione Alpha e Zeta. Grazie mille!
    • Ciao! sono due monitor molto diversi, io comunque punterei su un QHD così hai una risoluzione maggiore del Full HD che male non fa, in più puoi sempre abbassarla. Quindi ti direi di prendere il KTC: https://amzn.to/3Qt46Rq Se no valuta anche questo LG: https://amzn.to/4bmPhYE
×
×
  • Crea Nuovo...