LelloYT Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 Salve a tutti,in queste settimane sto avendo un problema molto fastidioso,praticamente se premo con il tasto destro su un file/cartella per rinominarlo "Esplora risorse" si blocca e sono costretto a terminare il processo. Questo problema non lo da con tutti i file/cartelle,solo con alcuni. Come posso risolvere? -Grazie in anticipo Cita
Ezyy Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 5 ore fa, LelloYT ha scritto: Salve a tutti,in queste settimane sto avendo un problema molto fastidioso,praticamente se premo con il tasto destro su un file/cartella per rinominarlo "Esplora risorse" si blocca e sono costretto a terminare il processo. Questo problema non lo da con tutti i file/cartelle,solo con alcuni. Come posso risolvere? -Grazie in anticipo hai virus o altro? fai una scansione Cita
LelloYT Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: hai virus o altro? fai una scansione Si,scansiono solo le cartelle che mi danno questo problema oppure faccio una scansione completa? Cita
Ezyy Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 9 ore fa, LelloYT ha scritto: Si,scansiono solo le cartelle che mi danno questo problema oppure faccio una scansione completa? scansione completa Cita
LelloYT Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 Il 7/12/2020 Alle 8:55 AM, Ezyy ha scritto: scansione completa Buonasera 🖖 Ho eseguito la scansione con vari Anti-Virus/Malware [Kaspersky e Malwarebytes] e altri "PortableTool's",non hanno trovato nessun file pericoloso Cita
Ezyy Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 8 ore fa, LelloYT ha scritto: Buonasera 🖖 Ho eseguito la scansione con vari Anti-Virus/Malware [Kaspersky e Malwarebytes] e altri "PortableTool's",non hanno trovato nessun file pericoloso se riesci formatta tutto, purtroppo sono quei problemi che possono essere collegati a mille mila cose e difficili da capire con certezza. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.