Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

[WIN10] "Esplora risorse" non risponde

Post Raccomandati

Salve a tutti,in queste settimane sto avendo un problema molto fastidioso,praticamente se premo con il tasto destro su un file/cartella per rinominarlo "Esplora risorse" si blocca e sono costretto a terminare il processo.

Questo problema non lo da con tutti i file/cartelle,solo con alcuni.

Come posso risolvere?

-Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

5 ore fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti,in queste settimane sto avendo un problema molto fastidioso,praticamente se premo con il tasto destro su un file/cartella per rinominarlo "Esplora risorse" si blocca e sono costretto a terminare il processo.

Questo problema non lo da con tutti i file/cartelle,solo con alcuni.

Come posso risolvere?

-Grazie in anticipo

hai virus o altro? fai una scansione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LelloYT ha scritto:

Si,scansiono solo le cartelle che mi danno questo problema oppure faccio una scansione completa?

scansione completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LelloYT ha scritto:

Buonasera 🖖

Ho eseguito la scansione con vari Anti-Virus/Malware [Kaspersky e Malwarebytes] e altri "PortableTool's",non hanno trovato nessun file pericoloso

se riesci formatta tutto, purtroppo sono quei problemi che possono essere collegati a mille mila cose e difficili da capire con certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con Aura, non controlla alcuni led rgb

Salve, possiedo una scheda madre Asus e ultimamente sto avendo problemi con il programma Aura. In pratica ho sempre tenuto accesi tutti i led del pc: ram, scheda madre, case ecc... Adesso mi piacerebbe tenerli tutti spenti, sono riuscito a spegnere tutti i led tranne qualcuno. Una delle due ram non appare più tra i dispositivi controllabili da Aura, una si e l'altra no, prima invece riuscivo a controllare tutto senza problemi, quindi resta accesa con i colori e gli effetti impostati con Aura te

in Problemi tecnici

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• Come apro questo programma?

Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?

in Tema Libero

• Stutter con 60FPS Stabili solo su alcuni giochi

Ciao, ho una MSI GTX 1070 X Gaming. Va bene, su certi giochi...Saints Row 3 Remastered, Satint Row 4, e pochi altri mi capita di avere 60fps consistenti ma di soffrire di una forma di stuttering che non riesco a curare...è come se il video perdesse il sync con il PC e a tratti mi trovassi per qualche secondo a meno di 60FPS ma i vari counter che uso danno sempre 59, 0fps fissi. Il problema non si risolve con Vsync da pannello nvidia, con vsync trilineare, o con numero massimo di FPS a

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
  • Crea Nuovo...