Sony ha pubblicato sul proprio blog quali sono stati i titoli PlayStation Now più giocati tra il primo marzo e il primo giugno 2021, e, forse senza nessuna sorpresa, Bloodborne giace in prima posizione.
Per chi non lo sapesse, il PlayStation Now è un servizio di streaming gaming che permette, previo pagamento di un abbonamento, di poter giocare a numerosi titoli per la PlayStation 3 e 4 in streaming, ovviamente anche su PC non all’altezza.
Tra i piani di Sony è noto che vi sta l’intenzione di portare diverse sue esclusive su PC, e forse questo è un piccolo segno che i giocatori PC vorrebbero poter giocare nativamente a Bloodborne su questa piattaforma. Al momento i titoli di maggior importanza che sono finiti su PC sono Horizon Zero Dawn e Days Gone.
Comunque, è assai probabile che Bloodborne arriverà prima o poi su PC, e i rumor più convincenti affermano che dovrebbe arrivare in concomitanza con la versione aggiornata per la PlayStation 5.
In ogni caso, a parte Bloodborne in prima posizione, gli altri titoli che sono stati più giocati su PC su PlayStation Now sono Horizon Zero Dawn, The Last of Us, Marvel’s Avengers e Detroit: Become Human.