Bloodborne è stato il titolo PlayStation Now più giocato su PC tra marzo e giugno

Sony ha pubblicato sul proprio blog quali sono stati i titoli PlayStation Now più giocati tra il primo marzo e il primo giugno 2021, e, forse senza nessuna sorpresa, Bloodborne giace in prima posizione.

Per chi non lo sapesse, il PlayStation Now è un servizio di streaming gaming che permette, previo pagamento di un abbonamento, di poter giocare a numerosi titoli per la PlayStation 3 e 4 in streaming, ovviamente anche su PC non all’altezza.

Tra i piani di Sony è noto che vi sta l’intenzione di portare diverse sue esclusive su PC, e forse questo è un piccolo segno che i giocatori PC vorrebbero poter giocare nativamente a Bloodborne su questa piattaforma. Al momento i titoli di maggior importanza che sono finiti su PC sono Horizon Zero Dawn e Days Gone.

Comunque, è assai probabile che Bloodborne arriverà prima o poi su PC, e i rumor più convincenti affermano che dovrebbe arrivare in concomitanza con la versione aggiornata per la PlayStation 5.

In ogni caso, a parte Bloodborne in prima posizione, gli altri titoli che sono stati più giocati su PC su PlayStation Now sono Horizon Zero Dawn, The Last of Us, Marvel’s Avengers e Detroit: Become Human.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento