ASUS ROG Swift PG32UQX è ufficiale, primo monitor gaming Mini LED al mondo


ASUS ha rivelato ufficialmente il primo monitor da gioco Mini LED al mondo, ROG Swift PG32UQX, anche il primo monitor gaming ASUS NVIDIA G-SYNC Ultimate 4K 144 Hz.

Il ROG Swift PG32UQX è dotato di un display 4K Quantum Dot da 32 pollici che offre ai giocatori una vera profondità di colore a 10 bit, supporto DisplayHDR 1400 certificato, 1152 mini zone di retroilluminazione a LED indipendenti e copertura del 98% dello spazio colore DCI-P3 e calibrazioni di fabbrica che danno a questo schermo un valore Delta E inferiore a 2. Questo schermo offre alte frequenze di aggiornamento per i giochi e un’eccellente calibrazione del colore per la produttività, perfetto per i giocatori ma anche professionisti.

Come monitor G-Sync Ultimate, ROG Swift PG32UQX utilizza il processore G-Sync di Nvidia per fornire input a bassa latenza ed esperienze di gioco ultra reattive, ma è compatibile solo con connessione DisplayPort 1.4 e manca l’HDMI 2.1.

E’ presente anche un piccolo display OLED da 2 pollici sulla cornice inferiore, che può essere personalizzato per mostrare i dettagli del sistema come le termiche della CPU e altri dati utili.

Sul webstore statunitense di ASUS, ROG SWIFT PG32UQX è stato elencato con un prezzo USA di $ 2.999,99.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Maggio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Maggio 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci