AOC AG274QXM – Il nuovo monitor Mini LED IPS 170 Hz e HDR 1000

AOC tramite il suo sito Web cinese ha lanciato il nuovo monitor AOC AG274QXM della famiglia AGON Pro, che racchiude delle caratteristiche interessanti come la tecnologia Mini LED, che consente l’illuminazione di 576 singole zone, migliorando il contrasto e la luminosità per una certificazione DisplayHDR 1.000.

Il pannello IPS da 170 Hz e la risoluzione WQHD (2560 x 1440) hanno probabilmente il miglior rapporto prestazioni/qualità, insieme poi al tempo di risposta di 1 ms e al supporto FreeSync.

Il pannello dell’AOC AG274QXM offre anche una copertura cromatica al 100% sRGB, 99% Adobe RGB, 98% DCI-P3 e Delta-E <2 sul suo pannello a 10 bit. Ci sono due altoparlanti integrati da 5 W con supporto DTS e abbiamo due 2x HDMI 2.0, 1x DisplayPort 1.4, un HUB USB 3.0 e 1x USB-Type C con modalità alternata DisplayPort e 65 W di alimentazione.

Al momento non sappiamo se e quando arriverà nel mercato europeo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento