Anthem non avrà loot box nè meccaniche Pay to Win

Dopo le polemiche relative a Star Wars: Battlefront 2, era inevitabile che Bioware mettesse le mani avanti per quanto riguarda Anthem: durante la sua presentazione alla conferenza EA dell’E3, è stato specificato infatti che il gioco non avrà né loot box né meccaniche Pay to Win.

Naturalmente, poiché si tratta di un progetto a lunga durata anziché una esperienza mordi e fuggi, verranno implementate le microtransazioni estetiche. Sarà quindi presente un negozio in cui si potrà esplorare l’intero catalogo e se qualcosa piace, lo si potrà comprare direttamente.

Per cui l’unica cosa che si potrà modificare con i soldi reali sarà solo l’aspetto del proprio personaggio, senza modificarne le statistiche.

Ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019, e potrà essere giocato tramite Origin Access Premier!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento