Annunciata la data di uscita europea di Blue Reflection

KOEI TECMO Europe conferma l’uscita in occidente dell’ultimo titolo di GUST Studios, Blue Reflection, ambientato in una scuola superiore femminile in Giappone e in arrivo su Steam il 29 Settembre 2017.

Blue Reflection si svolge presso la Scuola Superiore femminile di Hoshinomiya, dove i giocatori assumeranno il ruolo della studentessa Hinako Shirai. Quando la sua carriera nel balletto si chiude a causa di un tragico incidente, Hinako decide di chiudere il suo cuore al resto del mondo. Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra le sue migliori amiche, le gemelle magiche Shijou – Yuzu, adorata dalle compagne di classe per la sua allegra e calda personalità, e Lime, più logica ed egoista.

Le gemelle hanno donato a Hinako il potere di un Reflector, un campione in grado di manipolare una misteriosa dimensione parallela conosciuta come The Common. Hinako può muoversi liberamente e modellare la bellezza di questo reame mistico con la sua immaginazione, ma capisce presto che ci sono dei seri pericoli che aspettano lei e le sue amiche. Mentre Hinako impara a fare tesoro delle sue amicizie e crea nuovi legami intorno a lei, ottiene nuove alleanze per combattere le minacce di The Common.

 

Categorie
NewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE