AMD Radeon RX 6000 – Nuove foto del dissipatore

Lo YouTuber JayzTwoCents ha rivelato foto e rendering della nuova serie AMD Radeon RX 6000, con una foto reale del dissipatore.

I due rendering della serie Radeon RX 6000 mostrano due versioni del design del dissipatore. Il primo rendering presenta lo stesso dispositivo di raffreddamento a tripla ventola che abbiamo visto nel Tweet di AMD, mentre vediamo anche una versione a doppia ventola con lo stesso design, probabilmente una versione ridotta di “Big Navi”.

Entrambe le schede avranno due connettori di alimentazione a 8-pin. Jayz ipotizza che il modello a tripla potrebbe essere la Raden RX 6900, mentre più una probabile Radeon RX 6800.

AMD annuncerà la serie Radeon RX 6000 il 28 ottobre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Giugno 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci