AMD Zen 3 e Radeon RX 6000 – Annunciati due eventi ad ottobre

AMD ha annunciato oggi che ospiterà due eventi ad ottobre per rivelare ufficialmente i nuovi processori AMD Ryzen “4000” Zen 3 e la prossima generazione di schede grafiche Radeon RX 6000 (Big Navi).

L’evento Ryzen è fissato per l’8 ottobre ed è intitolato “Next Generation Ryzen Desktop Processors”. Mentre le GPU saranno presentate il 28 ottobre, forse troppo tardi rispetto al lancio di settembre delle RTX 30 di NVIDIA.

AMD Zen 3 e Radeon RX 6000 – Annunciati due eventi ad ottobre

Le nuove schede grafiche AMD faranno parte della famiglia Radeon RX 6000 e saranno basate sull’architettura RDNA2 con supporto Ray Tracing in tempo reale, stessa architettura delle console di nuova generazione. La disponibilità reale di questi prodotti è attesa per novembre.

Questa la dichiarazione ufficiale di AMD:

Preparandoci a deliziare i giocatori di tutto il mondo con il prossimo orizzonte di Radeon Graphics, ti invitiamo a saperne di più sulla nostra architettura RDNA 2, sulle schede grafiche della serie Radeon RX 6000 e sulla nostra profonda collaborazione con gli sviluppatori di giochi e partner che ci aiuteranno a portare il meglio di Radeon ai giocatori. Sintonizzati per la rivelazione del futuro dei giochi per PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti