Sands of Aura, un nuovo action RPG in arrivo nel 2021

Chashu Entertainment ha annunciato Sands of Aura, un nuovo action RPG in arrivo su Steam Early Access nel 2021.

Caratterizzato da una straordinaria grafica con l’Unreal Unreal 4, con un particolare level design, modellazione di creature ed effetti particellari, Sands of Aura offre la brutale difficoltà dei giochi Souls-like, insieme a gratificanti dungeon crawling, progressione del bottino avvincente e combattimenti in tempo reale.

In Sands of Aura, un potente incantesimo ha ricoperto Talamhel in un mare di sabbia. Dalle profondità del mondo morente alle guglie più alte di civiltà fatiscenti, coloro che hanno resistito ora vivono nei ricordi calanti di un regno un tempo lussureggiante e generoso.

Armato di speranza per il futuro e poco altro, naviga nelle sabbie che circondano le rovine, saccheggia impegnativi dungeon e sconfiggi il male acquisendo potenti armi e oggetti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento