Sands of Aura, un nuovo action RPG in arrivo nel 2021

Chashu Entertainment ha annunciato Sands of Aura, un nuovo action RPG in arrivo su Steam Early Access nel 2021.

Caratterizzato da una straordinaria grafica con l’Unreal Unreal 4, con un particolare level design, modellazione di creature ed effetti particellari, Sands of Aura offre la brutale difficoltà dei giochi Souls-like, insieme a gratificanti dungeon crawling, progressione del bottino avvincente e combattimenti in tempo reale.

In Sands of Aura, un potente incantesimo ha ricoperto Talamhel in un mare di sabbia. Dalle profondità del mondo morente alle guglie più alte di civiltà fatiscenti, coloro che hanno resistito ora vivono nei ricordi calanti di un regno un tempo lussureggiante e generoso.

Armato di speranza per il futuro e poco altro, naviga nelle sabbie che circondano le rovine, saccheggia impegnativi dungeon e sconfiggi il male acquisendo potenti armi e oggetti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Febbraio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Febbraio 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci