GeForce RTX 30 in bundle Watch Dogs: Legion e 1 anno di GeForce NOW

Le nuove schede grafiche GeForce RTX 30 offriranno ai giocatori prestazioni senza precedenti, in più saranno venduti in bundle con Watch Dogs: Legion e 1 anno di GeForce Now.

Dal 17 settembre, il giorno in cui le GPU GeForce RTX serie 30 inizieranno ad arrivare nei negozi. Acquistando una di queste nuove GPU o un PC GeForce RTX serie 30 pre-costruito presso un i negozi aderenti, riceveremo una copia digitale per PC di Watch Dogs: Legion e un abbonamento di 1 anno al cloud gaming GeForce NOW servizio, che consente di giocare ai giochi per PC su altri dispositivi e quando siamo lontano da casa.

Questa offerta si estende solo a GPU selezionate realizzate da NVIDIA e nostri partner ed è disponibile solo presso i rivenditori e gli e-tailer partecipanti.

Watch Dogs: Legion e GeForce NOW

L’attesissimo Watch Dogs: Legion di Ubisoft verrà lanciato il 29 ottobre e su PC NVIDIA sta aiutando i giocatori a offrire ai giocatori l’esperienza definitiva, migliorata con riflessi immersivi in ​​ray-tracing, NVIDIA DLSS e HDR che accelera le prestazioni.

GeForce NOW, consente di giocare ai giochi che possediamo praticamente su qualsiasi PC o Mac, SHIELD TV, dispositivo Android e persino Chromebook.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento