GeForce RTX 30 in bundle Watch Dogs: Legion e 1 anno di GeForce NOW

Le nuove schede grafiche GeForce RTX 30 offriranno ai giocatori prestazioni senza precedenti, in più saranno venduti in bundle con Watch Dogs: Legion e 1 anno di GeForce Now.

Dal 17 settembre, il giorno in cui le GPU GeForce RTX serie 30 inizieranno ad arrivare nei negozi. Acquistando una di queste nuove GPU o un PC GeForce RTX serie 30 pre-costruito presso un i negozi aderenti, riceveremo una copia digitale per PC di Watch Dogs: Legion e un abbonamento di 1 anno al cloud gaming GeForce NOW servizio, che consente di giocare ai giochi per PC su altri dispositivi e quando siamo lontano da casa.

Questa offerta si estende solo a GPU selezionate realizzate da NVIDIA e nostri partner ed è disponibile solo presso i rivenditori e gli e-tailer partecipanti.

Watch Dogs: Legion e GeForce NOW

L’attesissimo Watch Dogs: Legion di Ubisoft verrà lanciato il 29 ottobre e su PC NVIDIA sta aiutando i giocatori a offrire ai giocatori l’esperienza definitiva, migliorata con riflessi immersivi in ​​ray-tracing, NVIDIA DLSS e HDR che accelera le prestazioni.

GeForce NOW, consente di giocare ai giochi che possediamo praticamente su qualsiasi PC o Mac, SHIELD TV, dispositivo Android e persino Chromebook.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento