GeForce RTX 30 in bundle Watch Dogs: Legion e 1 anno di GeForce NOW

Le nuove schede grafiche GeForce RTX 30 offriranno ai giocatori prestazioni senza precedenti, in più saranno venduti in bundle con Watch Dogs: Legion e 1 anno di GeForce Now.

Dal 17 settembre, il giorno in cui le GPU GeForce RTX serie 30 inizieranno ad arrivare nei negozi. Acquistando una di queste nuove GPU o un PC GeForce RTX serie 30 pre-costruito presso un i negozi aderenti, riceveremo una copia digitale per PC di Watch Dogs: Legion e un abbonamento di 1 anno al cloud gaming GeForce NOW servizio, che consente di giocare ai giochi per PC su altri dispositivi e quando siamo lontano da casa.

Questa offerta si estende solo a GPU selezionate realizzate da NVIDIA e nostri partner ed è disponibile solo presso i rivenditori e gli e-tailer partecipanti.

Watch Dogs: Legion e GeForce NOW

L’attesissimo Watch Dogs: Legion di Ubisoft verrà lanciato il 29 ottobre e su PC NVIDIA sta aiutando i giocatori a offrire ai giocatori l’esperienza definitiva, migliorata con riflessi immersivi in ​​ray-tracing, NVIDIA DLSS e HDR che accelera le prestazioni.

GeForce NOW, consente di giocare ai giochi che possediamo praticamente su qualsiasi PC o Mac, SHIELD TV, dispositivo Android e persino Chromebook.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Marzo 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci