NVIDIA GeForce GTX 1660 e GTX 1650 – Rivelati prezzi e data d’uscita

La scorsa settimana, Nvidia ha lanciato la sua scheda grafica GeForce GTX 1660 Ti, portando l’architettura di Turing ad un prezzo più basso. L’azienda ha però in mente di rilasciato sul mercato altre proposte economiche, le nuove GPU GTX 1660 e GTX 1650.

Secondo Digitimes, le due schede costeranno rispettivamente $ 229 e $ 179, e saranno le proposte di fascia bassa che andranno a competere con le rivali AMD Radeon RX 580 e Radeon RX 570. Inoltre è stato riferito che la Geforce GTX 1660 verrà lanciata il 15 marzo, mentre la GeForce GTX 1650 il 30 aprile.

Entrambe le schede NVIDIA saranno basate sull’architettura Turing, ma come per la GTX 1660 Ti non supporteranno il Ray Tracing, esclusiva della serie GeForce RTX.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento