GPU GeForce RTX in bundle con Battlefield V

Oggi NVIDIA annuncia l’arrivo del bundle che comprende Battlefield V con GPU GeForce RTX.

Acquista GeForce RTX e Ottieni Battlefield V

Giusto in tempo per il “Black Friday” ed il “Cyber Monday”, tutti coloro che acquisteranno una nuova scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, GeForce RTX 2080, GeForce RTX 2070 o un PC desktop da una delle nostre aziende partner, riceverà una copia di Battlefield V. L’offerta sarà valida da oggi fino al 7 gennaio 2018.

La scorsa settimana, Battlefield V è diventato il primo gioco a sfruttare la nuova tecnologia Ray Tracing quando la prima versione di DXR è diventata disponibile tramite una patch in-game. Le GPU NVIDIA GeForce RTX offrono ai giocatori un’esperienza unica di Battlefield V su PC.

3/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento