GPU GeForce RTX in bundle con Battlefield V

Oggi NVIDIA annuncia l’arrivo del bundle che comprende Battlefield V con GPU GeForce RTX.

Acquista GeForce RTX e Ottieni Battlefield V

Giusto in tempo per il “Black Friday” ed il “Cyber Monday”, tutti coloro che acquisteranno una nuova scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, GeForce RTX 2080, GeForce RTX 2070 o un PC desktop da una delle nostre aziende partner, riceverà una copia di Battlefield V. L’offerta sarà valida da oggi fino al 7 gennaio 2018.

La scorsa settimana, Battlefield V è diventato il primo gioco a sfruttare la nuova tecnologia Ray Tracing quando la prima versione di DXR è diventata disponibile tramite una patch in-game. Le GPU NVIDIA GeForce RTX offrono ai giocatori un’esperienza unica di Battlefield V su PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci