ASUS ROG Dominus Extreme, in foto la nuova MOBO per Intel Cascade Lake-X

Allo scorso Computex, Intel ha mostrato un PC con il suo processore a 28 core e 5 GHz, il tutto ancora come prototipo e raffreddato a liquido.

Finalmente dopo tutti questi mesi, è apparsa in foto la nuova scheda madre ASUS ROG Dominus Extreme. Questa supporterà i futuri processori Intel Cascade Lake-X con una potente configurazione VRM, 12 slot DDR4 a 6 channel.

ROG DOMINUS ha un fattore di forma EATX, con un dissipatore VRM che sembra essere largo quanto la scheda stessa. Sono visibili due connessioni U.2 e due slot DIMM.2, ognuno dei quali dovrebbe essere in grado di supportare due SSD M.2.

Cascade Lake-X è la risposta di Intel ai prodotti Threadripper di AMD, anche se al momento non è noto quale prezzo avrà questa nuova piattaforma LGA3647.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento