ASUS ROG Dominus Extreme, in foto la nuova MOBO per Intel Cascade Lake-X

Allo scorso Computex, Intel ha mostrato un PC con il suo processore a 28 core e 5 GHz, il tutto ancora come prototipo e raffreddato a liquido.

Finalmente dopo tutti questi mesi, è apparsa in foto la nuova scheda madre ASUS ROG Dominus Extreme. Questa supporterà i futuri processori Intel Cascade Lake-X con una potente configurazione VRM, 12 slot DDR4 a 6 channel.

ROG DOMINUS ha un fattore di forma EATX, con un dissipatore VRM che sembra essere largo quanto la scheda stessa. Sono visibili due connessioni U.2 e due slot DIMM.2, ognuno dei quali dovrebbe essere in grado di supportare due SSD M.2.

Cascade Lake-X è la risposta di Intel ai prodotti Threadripper di AMD, anche se al momento non è noto quale prezzo avrà questa nuova piattaforma LGA3647.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento