La carenza di CPU Intel durerà fino a metà 2019

Il presidente di Compal, Martin Wong, ha dichiarato che i problemi di fornitura dei processori Intel potrebbero durare fino alla seconda metà del 2019 (9 mesi in più di quanto previsto). Questa carenza dovrebbe minare le spedizioni di notebook e altri prodotti in tutto il mondo.

Compal è un importante produttore di elettronica per notebook ODM e whitebox che fornisce ai principali marchi di notebook.

Quello che più preoccupa è che Intel non abbia fornito alcun programma chiaro per il ripristino della normalità delle forniture. Intel ha risposto che “coopera strettamente” con i suoi partner per gestire gli ordini extra e che verrà data priorità ai processori Xeon e Core.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento