Gears of War 4 userĂ  NVIDIA PhysX

i Colalition tramite il direttore creativo Chuck Osieja in un’intervista rilasciata alla NGN (Nvidia Gaming Network) durante la Gamescom 2016, hanno avuto occasione per parlare della integrazione di NVIDIA PhysX in Gears of War 4, che a detta dello sviluppatore sarĂ  usato principalmente per riprodurre le tempeste.

“Una delle caratteristiche piĂ¹Â  grandi del titolo saranno i wind flare, che sono essenzialmente delle gigantesche tempeste che possono iniziare in qualsiasi momento durante la partita, ovviamente il PhysX ci ha aiutato molto nella sua realizzazione. Normalmente questi eventi sono scriptati, ma con PhysX e la tecnologia Nvidia possiamo far si che questi eventi possano accadere in qualsiasi momento nel gioco.

Questa caratteristica ha un impatto talmente grande sul gameplay che puĂ² andare a modificare quella che è l’interazione che i giocatori avranno nel muoversi dentro l’ambiente di gioco. Queste tempeste sono capaci anche di avere effetto sui proiettili e sulle coperture, le quali potranno apparire e scomparire in un attimo, il che ci ha aiutato a realizzare situazioni che probabilmente non saremmo stati in grado di realizzare in altre maniere.”

Gears of War 4 uscirĂ  su PC in esclusiva Windows 10 il giorno 11 Ottobre 2016.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non puĂ² che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento