3DMark supporta tutte le tecnologie DirectX 12 Ultimate con il nuovo Benchmark Sampler Feedback

Futuremark ha annunciato che 3DMark ha un nuovo benchmark Sampler Feedback, insieme agli altri test supporta le principali funzionalità di DirectX 12 Ultimate: Ray Tracing, Mesh Shader, Variable Rate Shading e Sampler Feedback.

Sampler Feedback aiuta gli sviluppatori di giochi a utilizzare lo streaming e l’ombreggiatura delle texture in modo più efficiente. Il test della funzionalità 3DMark Sampler Feedback mostra come i giochi possono aumentare i frame rate utilizzando il Sampler Feedback per ottimizzare le operazioni di ombreggiatura delle texture.

Sampler Feedback è una nuova funzionalità di DirectX 12 Ultimate che consente una gestione più efficiente delle trame e dell’ombreggiatura registrando i dati sul campionamento e sulle posizioni delle trame.

Nella grafica 3D, l’ombreggiatura dello spazio della trama è una tecnica che consente di applicare l’ombreggiatura nello spazio della trama anziché nello spazio dello schermo sui pixel visibili. L’ombreggiatura delle texture consente di ottimizzare le prestazioni come il riutilizzo dell’ombreggiatura dai fotogrammi precedenti.

Il feedback del campionatore è una funzionalità molto complessa e consigliamo di leggere il blog per gli sviluppatori DirectX di Microsoft e le specifiche funzionali di DirectX per informazioni dettagliate su come funziona.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento