GIGABYTE, AMD e Intel – Documenti Confidenziali pubblicati in rete

Dopo il recente attacco Hacker di GIGABYTE, il gruppo responsabile RansomEXX ha iniziato a condividere in rete i primi documenti confidenziali di GIGABYTE, AMD e Intel.

L’attacco è avvenuto la settimana del 2 agosto e ha comportato la chiusura temporanea della sede di GIGABYTE. Il gruppo di hacker ha per il momento pubblicato solo i primi 7 GB di documenti, in totale dichiarano di possedere ben 112 GB di file.

Tra i documenti pubblicati troviamo il codice sorgente di Intel Manageability Commander, oltre a documenti sull’imminente lineup Ryzen Threadripper 5000 di AMD e la compatibilità dei dissipatori con il Socket AM5.

Sicuramente verranno rilasciati altri documenti riservati sempre se GIGABYTE, AMD e Intel decidano di pagare il riscatto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento