GIGABYTE, AMD e Intel – Documenti Confidenziali pubblicati in rete

Dopo il recente attacco Hacker di GIGABYTE, il gruppo responsabile RansomEXX ha iniziato a condividere in rete i primi documenti confidenziali di GIGABYTE, AMD e Intel.

L’attacco è avvenuto la settimana del 2 agosto e ha comportato la chiusura temporanea della sede di GIGABYTE. Il gruppo di hacker ha per il momento pubblicato solo i primi 7 GB di documenti, in totale dichiarano di possedere ben 112 GB di file.

Tra i documenti pubblicati troviamo il codice sorgente di Intel Manageability Commander, oltre a documenti sull’imminente lineup Ryzen Threadripper 5000 di AMD e la compatibilità dei dissipatori con il Socket AM5.

Sicuramente verranno rilasciati altri documenti riservati sempre se GIGABYTE, AMD e Intel decidano di pagare il riscatto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento