NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti limiterĂ  il mining come la RTX 3060

Secondo nuove informazioni, tutte le future schede grafiche GeForce RTX 30 saranno dotate di un limitatore per il mining. Un noto leaker ha confermato che la prossima scheda di fascia alta della serie GeForce RTX 30, la RTX 3080 Ti, presenterĂ  una tecnologia simile alla RTX 3060.

Questa notizia non dovrebbe sorprendere nessuno, perché NVIDIA ha già suggerito che le future RTX 30 potrebbero avere questa tecnologia integrata nel firmware.

Si vocifera che la GeForce RTX 3080 Ti avrĂ  una GPU GA102 con 10240 CUDA core e 12 GB di memoria GDDR6X. Il lancio ufficiale sembra essere programmato per aprire, ma considerando il periodo potrebbe essere ulteriormente posticipato.

Fonte: Videocardz

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre piĂ¹ monitor gaming con HDMI 2.1 e sarĂ  lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento